Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Pordenone: confermato lo staff della promozione

Dal tecnico Asquini ai preparatori Lucchetta e Santarossa, a Moi e Di Bon: squadra che vince non si cambia, si rafforza

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Si è riunito ieri sera al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions, storico sponsor dei ramarri di proprietà dell'amico Mauro, lo staff del Pordenone che ha contribuito alla promozione in Serie B. Ringraziamenti e conferme per tutti da parte della società.

Il Pordenone Calcio a 5 lavora a 360° in vista del suo ritorno nel campionato Nazionale di Serie B e ieri sera si è ritrovato per una cena di fine stagione insieme a tutto lo staff, ringraziandolo con diverse targhe personali di riconoscimento per il lavoro sin qui svolto.
Con l'occasione è arrivata anche la conferma ufficiale di tutto il gruppo, a partire da mister Gianluca Asquini che continuerà a guidare la prima squadra. Al suo fianco il vice e Team Manager Luca Moi, insieme al preparatore dei portieri Martino Lucchetta.
Prosegue il suo lavoro in neroverde anche il preparatore atletico Daniele Santarossa ed il preziosissimo collaboratore Cristiano Di Bon.
Le redini della nuova Under 19 saranno affidate, invece, a Giancarlo Bortolin, in precedenza Responsabile del Settore Giovanile. Suo il compito di guidare e valorizzare i giovani che formeranno questo gruppo ed in cui il Pordenone Calcio a 5 crede fortemente, a partire proprio dalla figura di Giancarlo, neroverde da sempre e con un enorme bagaglio di esperienza che saprà mettere a disposizione dei suoi nuovi ragazzi.
Confermato, infine, anche Andrea Mazzon come addetto stampa e responsabile di tutta l'area comunicazioni e social della società.

A breve inizieranno ad arrivare anche le prime conferme sulla rosa, in attesa dei nuovi innesti su cui è al lavoro il Direttore Sportivo Carmelo Mangano.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15200 secondi