Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEO DONDA - Martedì e mercoledì i quarti col meglio degli Allievi

Grandi sfide a Romans di Isonzo per l'edizione numero 26 del prestigioso torneo. Ecco quello che è successo nei gironi eliminatori e il programma dei prossimi, decisivi match

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Seguite costantemente da un buon pubblico, si sono concluse allo stadio comunale F.lli Calligaris di Romans d’Isonzo le gare di qualificazione per i quarti di finale del 26° torneo calcistico regionale Allievi, “Trofeo Umberto Donda”, organizzato dall’Asd Pro Romans Medea col patrocinio del Comune di Romans ed il sostegno della Fondazione Carigo. Viene annualmente riproposto per ricordare il compianto concittadino Umberto Donda (1921 - 1988), un grande scopritore di talenti, quali Dino Zoff, Tarcisio Burgnich e Stelio Nardin, che ha segnato la storia della Pro Romans ricoprendo un po’ tutti i ruoli. Inizialmente, suddivise in 3 gironi, erano 13 le formazioni partecipanti, che ora si sono ridotte a 8 per disputare i quarti di finale, che si giocheranno martedì 12 e mercoledì 13 giugno col seguente programma: martedì 12 alle 19 Manzanese-Triestina e alle 20.30 Forum Julii-Cjarlins Muzane. Mercoledì 13 alle 19 Udinese-Trieste Calcio e alle 20.30 derby tutto udinese tra Ancona e Donatello.
Nel girone A delle fasi di qualificazione, la Manzanese ha chiuso a punteggio pieno con 12 punti, seguita dal Donatello con 9, Trieste Calcio ripescata con 6 e Pro Romans Medea con 0 punti. Nel girone B, Forum Julii 7 punti, Ancona 6, Triestina ripescata con 4 e Virtus Corno con 0 punti. Nel girone C, Udinese 5 punti, Sangiorgina e Cjarlins Muzane ripescata con 4, Martignacco 2 punti. Questi gli ultimi risultati: Ancona-Triestina 2 a 1; Forum Julii-V. Corno 5 a 2; Trieste Calcio-Pro Gorizia 3 a 1; Manzanese-Donatello 2 a 1; Sangiorgina-U. Martignacco 3 a 2; Udinese-Cjarlins M. 4 a 1.
Ricordiamo che le semifinali si disputeranno mercoledì 20 giugno alle 19 e alle 20.30, le finali sabato 23 alle 18.30 per il 3°-4° posto e alle 20.15 per l’assegnazione del trofeo. Seguirà la cerimonia di premiazione.

Edo Calligaris

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,33631 secondi