Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL BILANCIO - Gran finale. Della Ventura e Maurig tra i big

Ripercorriamo l'ultima serata di un torneo tornato a ruggire. Bardini decisivo, il Time Out terzo con qualche rammarico, il Metroquadro secondo è squadra la rivelazione. Baffalo, classe e determinazione

Il pubblico delle grandi occasioni festeggia il ritorno del Vizzari.
La "bombonera" di via Rabatta a Gorizia ieri sera era stipata in ogni ordine di posto per assistere alla serata finale del torneo.  

Finale 3 e 4 posto.

Time Out Cafe / Bar Aquileia - Milf 5 - 3.
Come quasi sempre accaduto nel corso del torneo, il Time Out va sotto di qualche gol prima di reagire. Accade anche alla "finalina" con il Milf che passa in vantaggio sul 2 - 0 con il duo Trevisan/Gaggioli e pregusta una serata di festa. Il Time Out non ci sta e si porta sul 2 - 2 alla fine del primo tempo grazie a Cesselion. Nel secondo tempo cambia la musica con Time Out che forza i ritmi di gioco e allunga con Bozic, Beltrame e ancora Cesselion  (alla fine tripletta per lui). La partita si fa spigolosa con il solito Gaggioli che mantiene a galla i Milf, ma ormai non c'è più tempo per recuperare. Termina  5 - 3 il match. Il Time Out finisce al terzo posto, che  probabilmente sta stretto per le ambizioni dei goriziani.
Finale
Metroquadro /Locanda Goriziana  - Baffalo 4 - 6.
È la partitissima che mette di fronte la squadra dal maggior tasso tecnico (il Baffalo) con la freschezza atletica del Metroquadro, compagine rivelazione del Vizzari. Semolic porta subito in vantaggio Metroquadro dopo pochi minuti. La corazzata Baffalo non si scompone e mostra immediatamente la determinazione di vincere andando in rete con Bardini e Federico Marini. Ci pensa Innocenti a tenere accesa la speranza per Metroquadro che si porta sul 2 - 4 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo i tentativi del Metroquadro si infrangono sul muro difensivo del Baffalo che approfitta degli spazi disponibili con le micidiali ripartenze di Bardini (alla fine tripletta per lui) e Iansig. Il Metroquadro ha ancora la forza di reagire con Gaic e Innocenti, ma il Baffalo controlla e si aggiudica la partita e il prestigioso torneo.  
Sono stati presenti alle premiazioni, fra gli altri, Edy Reja, il sindaco di Gorizia Ziberna e il vice sindaco, nonché assessore allo sport, Ceretta.
Capocannoniere del torneo Andrea Bardini (Baffalo) con 11 reti; miglior giocatore Leonardo Della Ventura (Metroquadro ); miglior portiere Nicola Maurig (Time Out Cafe).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14486 secondi