Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISM GRADISCA - A livello giovanile una stagione da ricordare

Soddisfazione del club biancazzurro per i risultati colti dalle varie squadre e per i progressi dei singoli calciatori

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Tutta l’Ism Gradisca ed il responsabile del settore giovanile, Roberto Moretti, non potranno che essere soddisfatti dei risultati conseguiti dalle formazioni giovanili. La roboante stagione che si è appena conclusa ha visto gli Allievi Regionali di Cossettini terminare al terzo posto il girone C2 e conquistare in quel di Gorizia il torneo “Campi e Vitale” (Audax Sanrocchese); gli Allievi Sperimentali al quinto posto di un “ciclopico” girone B; i Giovanissimi Regionali, allenati da Moretti, primi nel girone B2, finalisti per la “coppa Regionale Giovanissimi” e vincitori del “Campi e Vitale”; la squadra dei Giovanissimi Sperimentali, guidata da Gallas, piazzarsi al quinto posto in un girone D di tutto rispetto, dove ha lasciato alle sue spalle squadre come Manzanese e San Luigi nonché è approdata alle semifinali del competitivo torneo “Città di Aquileia”.
Un plauso va fatto anche agli Esordienti A9 di mister Comisso, che sono saliti sul gradino più alto del podio nel “Torneo delle Società” risultando i migliori tra le 48 squadre partecipanti, imbattuti nel campionato e tutt’ora impegnati nelle semifinali del torneo di Piedimonte.
Altrettanto bene è andato il percorso di crescita delle baby formazioni dei Pulcini e Primi Calci, seguite da Gallas, che si sono particolarmente distinte nei loro rispettivi tornei. Questi ottimi risultati sono stati possibili grazie alla qualità dei giovani calciatori biancazzurri ma anche all’efficace sinergia tra tecnici e dirigenti accompagnatori della società che hanno permesso all’Ism di essere presente in tutte le categorie del settore giovanile scolastico e, laddove previsto, in campionati di livello regionale.

https://i.imgur.com/NlqvnXi.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11502 secondi