Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA CURIOSITA' - Portieri in vacanza

Foschiatti, Del Negro, Tion: due estremi difensori in cerca di sistemazione e uno che la nuova squadra l’ha già trovata, si sono rilassati al mare della Spagna


C’è chi sceglie Dubai, chi si orienta sulle Seychelles. Chi, magari, non si nega una puntatina alle Maldive. Loro, più semplicemente, hanno optato per la Spagna, nello specifico l’isola di Maiorca: se parliamo di tennis, patria del padrone della terra rossa, Rafael Nadal. Ma qui siamo nel calcio: reduci da una stagione non proprio esaltante e per dimenticare i recenti insuccessi, tre portieri del nostro calcio dilettanti si sono concessi alle Baleari alcuni giorni di relax.

Della “triade” Alessandro Tion, retrocesso in Seconda con il Riviera, è l’unico ad avere il futuro già disegnato: il prossimo anno, infatti, l’ex Risanese e Valnatisone difenderà i pali del Ragogna di Luigino Pidutti.

E il mantenimento – possibilmente – di una Prima è pure in cima ai desideri del suo (ormai ex) vice al Riviera, l’esuberante Christian Foschiatti. Alla ricerca di un campionato senza infortuni e di costante impiego è infine Matteo Del Negro, ex enfant prodige del Tricesimo (che detiene ancora la proprietà del suo cartellino) con una sola presenza – in Coppa Italia – nel corso della stagione 2017/2018. Del Negro è attualmente nel mirino di Union Martignacco e Diana, ma anche altri club gli stanno strizzando l ‘occhiolino… (rozan)

https://i.imgur.com/N7ZaWQz.jpg

https://i.imgur.com/AltJZA2.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,89687 secondi