Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - La Rosa e Deportivo felici dell'Inferno

Sono le due formazioni promosse a scapito del Carnia United, che perde la gara decisiva per mano di Macuglia e soci. Retrocedono in Paradiso Versa e Climassistance

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Nel girone B1 del Purgatorio (quello della promozione) - il pianeta è sempre l'over 40 Lcfc - le emozioni scendono da Tolmezzo dove i locali della Carnia United escono sconfitti in casa dal La Rosa per 3-5 quando bastava un punto ai carnici per il salto di categoria. Ospiti subito all’arrembaggio e passano dopo 5’ con un cross dalla destra di Mellini schiacciato in tuffo di testa in rete da Macuglia. Il pari arriva con Piazza su ribattuta dopo una sua precedente incornata da calcio d’angolo, ma sono nuovamente gli ospiti a passare quando Trevisan s’inventa un eurogol. Poi arriva il 3-1 di Luigino Sandrin con un bellissimo tiro ad incrociare. Accorciano i carnici con la deviazione volante di Clapiz da sottomisura su piazzato di Nait. Ma a mettere il cuore in pace agli ospiti ci pensano prima Francioni e poi Macuglia, e nel finale Piazza su sponda di testa di Papotto fissa il punteggio sul 3-5. Questo risultato premia, oltre al La Rosa, il Deportivo entrambe promosse al girone Inferno.

Nel girone B2, quello salvezza del Purgatorio, sospiro di sollievo per il Bottosso & Frighetto grazie al pareggio interno per 2-2 con la tranquilla Amasanda. Di Pezzella e Battel le reti dei padroni di casa a cui risponde l’Amasanda con Andreutti e Tambosco. Retrocedono Versa e Climassistance e proprio l’ultima giornata ha messo a confronto queste due formazioni con il Versa a prevalere per 5-2 con la doppietta di Milia e acuti di Malagini, Vaccaro e Misigoi. Ospiti a referto con il rigore di Tomat e un’autorete.  

https://i.imgur.com/q9W7ir7.jpg

https://i.imgur.com/BsamRhy.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12383 secondi