Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI ALLIEVI - Cjarlins Muzane, la beffa è servita

Bruno trascina i compagni nel bel successo per 5-1 colto sul terreno del Vipo Trento, ma il Giorgione travolge 9-0 la Virtus Bolzano, precedendo la squadra di Randon nella classifica finale per la miglior differenza reti

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Doveva servire ed è servito il pallottoliere per decidere chi tra Giorgione e Cjarlins Muzane dovesse qualificarsi per le finali nazionali a 6 della categoria Allievi. E quel qualcuno ha ottime possibilità di arrivare fino in fondo. Il pallottoliere ha premiato - ed era prevedibile - i rossi di Castelfranco Veneto, che conto la Virtus Bolzano hanno mitragliato a più non posso, finendo per imporsi 9-0. 
E il Cjarlins Muzane? La squadra di Thomas Randon a Trento, opposta al Vipo, s'è affernata ma "soltanto" per 5-1, disputando una partita generosissima, che dimostra una volta di più la caratura dei ragazzi aranciocelesti, i quali, trascinati dalla tripletta di Bruno, torneranno a casa a testa alta ma con un grande rammarico per quello che poteva essere e non è stato. 
Già, perché alla fine del quadrangolare, dominato da due formazioni, Giogione e Cjarlins Muzane hanno ottenuto gli stessi punti, 7, ma non la medesima differenza reti: la formazione campione del Veneto è arrivata a +13 (14-1), quella campione del Friuli Venezia Giulia a +10 (13-3). 
La beffa è maturata per via dei gol sprecati a Bolzano e per le quattro occasioni del 2-0 non trasformate domenica scorsa a Carlino nello scontro diretto con il Giorgione. Un Giorgione sicuramente meritevole di giocarsi il tricolore, ma non certamente più dei friulani. Peccato veramente, ma onore e applausi alla squadra del bravo Randon.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,28545 secondi