Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Niente da fare per il Chiavris contro il super Cjarlins

Banini si accende subito, la squadra di Barel doma 6-0 la rivelazione di Milanese. Che semifinale con il Lumignacco! Stasera i rimanenti due quarti: Tre Stelle - Udine United e Virtus Corno - Union 91

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

Sarà Cjarlins Muzane - Lumignacco la semifinale del torneo di Risano per Juniores che questa sera proporrà i restanti due quarti di finale, quelli posticipati da venerdì a lunedì ossia Tre Stelle - Udine United e Virtus Corno - Union 91, rispettivamente al via alle 19 e alle 21.

Intanto, il Cjarlins Muzane ha regolato nei quarti 6-0 la rivelazione Chiavris, rispettando il pronostico nettamente favorevole alla formazione di Nerino Barel, che ha messo al sicuro la vittoria nei primi 25', caratterizzati dalla tripletta di Banini e dall'acuto di Casasola. Nella ripresa le restanti due segnature, con a bersaglio anche Muela Sako, inserito in corso d'opera. L'undici di Fausto Milanese saluta il torneo, affrontato magnificamente. 
Promette scintille e spettacolo la sfida tra questo Cjarlins Muzane e un Lumignacco che ha avuto la capacità di superare in maniera limpida il valido Torviscosa di Luca Bidoggia.

CJARLINS MUZANE - CHIAVRIS 6-0

Cjarlins Muzane: Vrech, Delutti, Mastracco, Giusto, Bevilacqua, Genovese, Pez, Rover, Banini, Casasola, Battistella. A disposizione di Nerino Barel: Ferri, Rispoli, Muela Sako, Nyarko. 

Chiavris: Baschirotto, Othman, Spangaro, Xibraku, Boscolo, Pitacco, Favero, Tosoni, Gottardo, Blasich, Mussutto. A disposizione di Fausto Milanese: Ciesch, Gavini, Ibrahimi, Romano, Visintini, Bastianello, Pittis.  


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87569 secondi