Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SAN CANZIAN E PIERIS - Ronchi e Pro Gorizia avanti tutta

Coppa Primavera e Memorial Fontana ormai alle semifinali. Diverse le goleade, ma anche le partite combattute. Ecco la situazione


Manca poco ormai alla conclusione dei tornei giovanili organizzati dalle società sorelle San Canzian Begliano e Pieris soprattutto per quanto riguarda le categorie Allievi e Giovanissimi.
Nei più grandi infatti, la Coppa Primavera, organizzata dal Pieris, si disputano le semifinali in questi giorni. Il Ronchi ha affrontato nella serata di lunedì l’Aris San Polo, un derby che la squadra ronchigina guidata da Franco Pruonto è riuscita a far suo ai calci di rigore vincendo 5-4 ed approdare alla finalissima di sabato contro la vincente di IsonzoPro Gorizia.
Ai quarti i goriziani hanno travolto i malcapitati avversari del Fiumicello con un roboante 12-0 e ciò la dice lunga sulla forza d’urto della Pro Gorizia. A tavolino invece passa l’Isonzo sull’Esperia 97.
Il Ronchi ha dovuto soffrire per aver ragione del Kras, secondi classificati nel girone provinciale Figc, battuto soltanto ai calci di rigore, mentre l’Aris San Polo ha liquidato la Roianese con un pesante 8-3.

Nella categoria Giovanissimi, “Memorial Fontana” organizzato dal San Canzian Begliano, sono ancora Pro Gorizia, Ronchi e Aris San Polo le protagoniste delle semifinali a cui si aggiunge il Cjarlins Muzane.
I quali hanno rifilato ai quarti una dozzina di reti al Sistiana, mentre l’Aris San Polo guidato da Volante manda a casa la Triestina Victory vincendo 2-0 e col doppio del gol segnati (4-0) il Ronchi si aggiudica la semifinale liquidando il Kras. Più equilibrata la sfida fra Pro Gorizia e Roianese vinta dagli isontini per 3-2 .
Mercoledì quindi si affronteranno Aris San Polo – Cjarlins Muzane alle 19 e Pro Gorizia – Ronchi alle 21 sul campo di via Santo Spirito a San Canzian.

Claudio Mariani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11511 secondi