Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CITTA' DI TRIESTE - Nei Giovanissimi la finale è Trieste Calcio-Koper

In programma sabato anche la gara decisiva del torneo per Allievi. Venerdì Chiarbola - San Luigi assegnerà la Supercoppa dilettanti


Il torneo Supercoppa Città di Trieste, organizzato dal San Giovanni sul suo sintetico di viale Sanzio, ha mandato in scena – tra le varie partite disputate anche sul versante giovanile – le semifinali riservate alla sezione dei dilettanti. Una ha sfornato cinque reti e la seconda sette. La prima sfida ha visto il Chiarbola/Ponziana (promosso in Promozione un mese fa) battere la Roianese per 3-2 con quest'ultima compagine in vantaggio per due volte. I bianconeri di Seconda Categoria hanno messo il naso avanti con Menichini (1' p.t.) e con Diego Montebugnoli (9' s.t.), mentre i biancoazzurri di Lorenzo Stefani hanno replicato con il folletto Haxhjia (19' p.t.) e con la doppietta del corazziere Pippan (30' e 32' s.t.).

Nel derby di Eccellenza, invece, il San Luigi ha regolato in rimonta il Kras Repen con il risultato di 5-2. I carsolini hanno chiuso avanti il primo tempo per 2-0 grazie a Venturini (26') e D'Alesio (40'). Poi, nella ripresa, i biancoverdi di Gigi Sandrin hanno dato fuoco alle trombe con Tentindo (25'), con lo scatenato triplettista Muiesan (27' – 40' – 43') e con Carlevaris (32').

Tra gli allievi il calendario prevede le due semifinali mercoledì 13 giugno (alle 19 San Luigi-Roianese e alle 20.30 San Giovanni-Domio) e la finalissima sabato 16 alle 19.30 (a seguire le premiazioni). Tra i Giovanissimi, invece, sabato 16 ci sarà la finalissima Trieste Calcio-Koper alle 17.30 (a seguire le premiazioni). Le semifinali hanno sentenziato Trieste Calcio-San Luigi 5-0 (2 Iljazi, Freno, Podda, Ghersetti) e Jadran-Koper 0-3 (Husanovic, Sculja, Nadal).

Quanto agli Esordienti, un gol di Jurincich ha permesso alla TS§FVG Football Academy di superare il Sant'Andrea San Vito per 1-0 nella finalissima.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12210 secondi