Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMORJE - Ecco Lionetti. Marconi: potrà rivelarsi decisivo

Il club carsolino annuncia l'accordo con l'attaccante classe 1991, che ha salutato lo Zaule


Grandi notizie a Prosecco in casa Primorje per la società giallorossa. Il ds Ezio Marconi ha raggiunto l'accordo con l'attaccante classe 1991 Massimiliano Lionetti, che vestirà la maglia del Primorje FC per la prossima stagione.  L'ufficialità arriverà il primo giorno utile, il primo luglio.
Massimiliano Lionetti, classe 1991, è una punta centrale. Attaccante mobile e veloce, è capace di giocare di sponda con gli attaccanti o sulle fasce. Gran destro. Vanta diversi anni di esperienza in campionati di Eccellenza e Serie D. Ha vestito, tra le altre, la maglia di Triestina, Trento, Vallée d'Aoste, Lumignacco, Zaule. Tre stagioni fa è stato impegnato nella Champions League australiana, dove ha giocato con l'ex giocatore e allenatore della Triestina Nicola Princivalli.

"Sono contento di aver trovato una società con un grande progetto alle spalle e uno staff competente con le idee ben chiare sugli obiettivi futuri - sono le prime parole di Lionetti in giallorosso -. Ho già avuto modo di confrontarmi con il mister Allegretti che mi ha motivato molto".

"Sono due anni che intendevamo portare Massimiliano a Prosecco, è un giocatore che ci mancava e potrebbe rivelarsi cruciale nel corso della stagione in arrivo, che affronteremo con il massimo dell'ambizione con l'obiettivo di fare meglio dello scorso anno" è il commento del ds Marconi.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59836 secondi