Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Il big match finisce in parità, ci guadagna la Folgore

Nuova Osoppo e Amaro impattano 2-2. Stesso esito (ma con 8 gol) tra Velox e Ardita. Sugli scudi Timaucleulis e Ravascletto


Nel turno infrasettimanale della Seconda categoria del Carnico si dividono un punto a testa Nuova Osoppo e Amaro, un derby d'alta classifica finito con il punteggio di 2-2. La prima frazione si chiude in parità, al vantaggio dell'Amaro per la rete di Dell'Angelo rispondono i padroni di casa dell'Osoppo con Stella. Nuovamente avanti gli ospiti con Esposito e pareggio definitivo di Tiepolo.
Della spartizione dei punti ne approfitta la Folgore affiancando l'Osoppo sul secondo gradino con il successo esterno per 2-1 in casa del Castello, rimasto ancora da solo in fondo alla graduatoria. Iob per la Folgore che subisce il pari da Serafini poi Conte all'83' mette il sigillo sui tre punti.
Vittoria in trasferta per l'Arta Terme, secca, con un 3-0 conquistato a San Pietro agganciandolo in classifica al quarto posto con la doppietta di Bogarelli inframmezzata dal gol di Pasta.
Scatenato il Timaucleulis, va a vincere con un sonoro 5-1 a Gemona con la Stella Azzurra lasciando ai gemonesi molti interogativi su questo tracollo firmato da Puntel, Di Ronco, Mentil e dalla doppietta di Candoni, su rigore il suo primo gol. A salvare l'onore degli stellati Edhemi.
Identico punteggio fra Ravascletto e Audax ma a vincere qui è la formazione di casa in doppio vantaggio al riposo con l'autogol di Chersin e la rete di De Crignis. Coradazzi dimezza dopo il thé ma replica il Ravascletto con Chiapolino, Marsilio e Vezzi.
Incredibile 4-4 fra Velox e Ardita con ben sette reti messe a segno già nel primo tempo in sequenza alternata o quasi. L'ultimo gol di Maggio vale il pareggio per la Velox.

https://i.imgur.com/rvLMEwX.jpg

https://i.imgur.com/E6rzcp2.jpg

https://i.imgur.com/rjzyK32.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11958 secondi