Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Chions, primi arrivi. Obiettivo Magnino

La neopromossa formazione gialloblù chiude per Dal Cin e Zamuner. Derby con il Tamai per il giovane centrocampista del Cordenons



Matteo Dal Cin e Andrea Zamuner, questi i primi due colpi in entrata per il Chions in vista del primo storico campionato di Serie D. Dal Cin, classe 1990, nelle ultime quattro stagioni in forza al Casarsa e in precedenza con Fontanafredda e Azzanese è un centrocampista di sostanza. Cresciuto nella Sacilese, con cui ha collezzionato una trentina di presenza in Serie C2 tra il 2009 e il 2011, è un profilo che potrebbe tornare utile a mister Lenisa, per la sua poliedricità di ruoli e la grande atleticità. Andrea Zamuner, classe 1990, difensore centrale, è reduce dall’esperienza alla Liventina, ma vanta trascorsi importanti con le maglie di Treviso, Pordenone, Spal e Bassano, dopo una trafila con le giovanili di Parma e Udinese. In casa crociata l’uomo mercato Simone Vido sta lavorando sodo per coprire alcune partenze eccellenti come quelle del portiere Fabio Nardoni, accasatosi al Torviscosa e nel comparto dei fuori quota. Tra i nomi più gettonati in questa finestra di mercato c’e’ quello di Lorenzo Magnino, centrocampista classe 2000 del Cordenons, fresco di titolo italiano con la rappresentativa regionale juniores e di convocazione nella nazionale di categoria. Il giocatore ha già avuto dei colloqui con i crociati, ma anche con il Tamai. L’ago della bilancia penderà dalla parte della sua scelta.

https://i.imgur.com/VPeKxbh.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12197 secondi