Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CHI VA, CHI PARTE - Grigioneri con i gol di Basso. Azzurra in grande

Situazioni in movimento che potrebbe spostare gli equilibri di numerose formazioni udinesi


Tempo di rumors, di voci più o meno concrete in un calciomercato dei dilettanti che comincia a carburare. 
Amedeo Russo, in uscita dal Cordenons, è ambito dalla Pro Romans, oltre che dal Tricesimo. Tricesimo che sta provando a "catturare" pure l'attaccante Eraldo Llani, nell'ultima stagione in forza all'Ol3
Un colpo grosso lo potrebbero mettere a segno i Grigioneri e si tratterebbe del bomberone Simone Basso, portentoso terminale offensivo, classe 1986, della Pro Fagagna. L'affare è in dirittura d'arrivo.
Non mancano certamente gli estimatori a Michele Grion, centrocampista del '90 con trascorsi di rilievo (Cjarlins Muzane e non solo): non pare certa la sua permanenza alla Virtus Corno. 
La Pro Cervignano è data da radiomercato sulle tracce del centrale difensivo della Valnatisone, il valido '91 Lorenzo Bucovaz, uno che ha sperimentato la D, ha indossato la fascia da capitano del Sevegliano e si è fatto le ossa nel Palmanova
Cerca innesti formidabili l'Azzurra Premariacco, che guarda a Manuel Missio e Mattia Mosanghini, entrambi virtussini, il primo centrocampista del '94, il secondo punta del '96: arrivassero, i due, farebbero compiere un balzo notevole alla squadra di Premariacco.
In movimento c'è la Torreanese e ha messo nel mirino Gutierrez, così come il giovane fromboliere Pividori è dato per avviato a tornare nella Tarcentina che l'ha allevato e lanciato. 
Cerca squadra Andrea Tomada, centravanti di lungo corso: difficilmente proseguirà la sua collaborazione con l'Ol3. La Valnatisone, infine, spera che il bravissimo Michele Oviszach, attaccante classe '94 di qualità, possa proseguire l'attività, restando a far parte della grande famiglia della società delle Valli.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








UDINESE - Sei amichevoli in calendario

Dopo la doppia cifra di palloni scaraventata nella rete della malcapitata Rappresentativa regionale juniores, l’Udinese comincia a fare sul serio. La prima delle...leggi
16/07/2018











LA FOTO - La firma di Nardi

La firma è arrivata. Una firma pesante, quella apposta da Marco Nardi: il devastante attaccante ha concretizzato il trasfer...leggi
13/07/2018















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87840 secondi