Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PANCHINA VERDE - Bravo Zanier. Premi a Zanutta, Picco e Calò

Domani la tradizionale cerimonia al Castello di Udine. L'allenatore della Manzanese ha svolto un lavoro importante a livello giovanile. Sugli scudi pure Fayed, Mecchia, i Giovanissimi della Forum Julii e gli Allievi dell'Aurora


Come ad ogni fine stagione è il giunto il tempo di alcune premiazioni a squadre, arbitri, dirigenti, giocatori ed allenatori che, secondo gli esperti, si sono particolarmente distinti nel campionato appena concluso.
Queste si svolgeranno al Castello di Udine, sabato 16, grazie all'impegno dell'associazione presieduta dall'ex delegato Figc di Udine Luciano Quoco e dei suoi collaboratori.
Dicevamo premi. Sono diversi e per tutte le componenti calcistiche a cominciare dal settore giovanile per finire con la consegna del tradizionale premio "Panchina Verde".
Tra i giovani saranno premiati con il trofeo "Agix" i giovanissimi della Forum Julii per aver vinto il rispettivo campionato provinciale e gli Allievi dell'Aurora con il trofeo "Renzo Capocasale" con la medesima motivazione.
Un premio singolo andrà al giovane promettente portiere del 2004 Edoardo Mecchia per la maturità e l'ottimo comportamento dimostrati in campo.
Saranno premiati due presidenti di società che tanto hanno dato e daranno ancora ai rispettivi sodalizi, Vincenzo Zanutta che ha portato il Cjarlins Muzane dalla Terza fino alla serie D non trascurando il florido settore giovanile, e il numero uno del Flaibano Marino Picco, appena promosso in Eccellenza.
Tra i direttori di gara particolarmente distintisi fra i giovani spiccano Fabio Cosimo Calò e Khalid Fayed della sezione Aia di Udine, omaggiati quali arbitri emergenti.
Ma il premio più importante della giornata è senz'altro quello che verrà consegnato all'allenatore di squadre giovanili distintosi in questa stagione. Gli esperti hanno individuato il tecnico Stefano Zanier impegnato da quattro anni nella crescita dei giovani alla Manzanese. A Zanier, diplomato Uefa B con trascorsi al Pozzuolo, Palmanova ed Ancona Udine prima di sposare il progetto del presidente Taboga, andrà l'ambito premio "Panchina verde", una targa d'argento riproducente una panchina ideata dalla studentessa Gaia De Nardo del liceo "Sello" del capoluogo friulano. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11938 secondi