Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SPETTACOLO - Selva e Buttignaschi da capogiro. Madonna, che partita!

Il Time Out Café-Bar Aquileia a trazione Pro Romans non dà scampo al Patatinaikos. Splendida sfida Esquimou-Locanda Goriziana. In serata al Pastor Angelicus altre due gare che promettono emozioni forti


Emozioni nella seconda serata del Memorial Vizzari di Gorizia.

PATATINAIKOS – TIME OUT CAFE’/BAR AQUILEIA 3 -10
La seconda squadra udinese, già presente nella precedente edizione con diversi elementi schierati nei Balengo Boys, si presenta al Vizzari con una formazione rimaneggiata e paga subito dazio al Time Out Cafe’/Bar Aquileia, che si conferma come una delle candidate più accreditate per la vittoria finale.
Il Time Out Cafè’/Bar Aquileia gioca a memoria grazie al blocco della Pro Romans-Medea (Selva, Marcuzzo, Campaore, Buttignaschi), mentre il Patatinaikos fatica fin dall’inizio a trovare le giuste geometrie per impensierire Sorci (anch’egli Pro Romans).
Già alla partenza si scatena capitan Selva coadiuvato da Buttignaschi. Il Patatinaikos limita i danni nel primo tempo (0-3), cercando nella seconda frazione di rientrare in partita ma senza successo: le micidiali ripartenze ancora di Selva (5 gol in tutto) e Buttignaschi (4 gol) suggellano una vittoria che fa ben sperare alla tifoseria del Time Out Cafe’/Bar Aquileia presente in foltissima rappresentanza nella bombonera del Pastor Angelicus. Per il Patatinaikos le reti di Budla, Hatcau e Paviotti.

 

GELATERIA ESQUIMOU/JAMPA-LOCANDA GORIZIANA 5-4
E’ la partita più bella e intensa fin qui vista. Dopo qualche anno di assenza, la Gelateria Esquimou/Jampa di Mr. Sarcina si ripresenta al Vizzari vogliosa di bissare i successi ottenuti in diverse edizioni.
Il confronto vede fin dall’inizio il possesso palla dei gelatieri, che senza cambi in panchina, fraseggiano in continuità costringendo al forcing i giovani della Locanda Goriziana di mr. Pauletto. Con una serie di affondi Dornik, Madonna e Cavaliero vanno a segno portando sul 3-0 il risultato. Sembra l’inizio di una goleada ma la grinta dei goriziani non viene meno e dopo aver chiuso sul 3-1 il primo tempo, si riportano addirittura in parità (4-4) nella seconda frazione grazie alle reti di Wozniak, Lutman e Msatfi. Quando il primo pareggio del Torneo sembra cosa fatta, ci pensa ancora Madonna a conquistare per la Gelateria Esquimou/Jampa un importantissimo successo in chiave classifica di un girone particolarmente impegnativo. Per i ragazzi di Pauletto il rammarico di una sconfitta quando ormai almeno il pareggio sembrava raggiunto, ma la consapevolezza di potersi efficacemente misurare con tutte le squadre del girone.

Questa sera al debutto le due ultime due squadre fra cui il Baffalo/Fisioterapista A. Peresson, vincitrice della precedente edizione, e il Milf recente vincitrice della Goingol Cup.

Ore 20.30 Baffalo/Fisioterapista A.Peresson- Nazareno Football

Ore 21.30 Milf – Balengo Boys

La situazione nei due gironi:

Classifica Girone A   -   Classifica Girone B

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in diretta attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/c3hR4Fg.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12458 secondi