Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALL'ULTIMO RESPIRO - La Locanda Goriziana vince 9-8 e spera

Wozniak e soci domano nel finale i Balengo Boys degli scatenati Romanelli e Scalzo e restano in corsa per la fase decisiva del torneo


LOCANDA GORIZIANA- BALENGO BOYS 9 - 8

Partita combattutissima fino all’ultimo respiro con continui capovolgimenti di risultato che hanno appassionato il pubblico del Vizzari. La Locanda Goriziana deve assolutamente vincere per sperare di rientrate fra le prime della classifica mentre il Balengo si presenta a corto di cambi e con qualche importante defezione.
Dopo pochi secondi la Locanda Goriziana passa in vantaggio con un bolide di Russo subito bissato da Wozniak. Il Balengo Boys reagisce e si porta in pochi minuti in vantaggio grazie a Scalzo e Romanelli. La Locanda Goriziana non ci sta e il primo tempo si chiude in perfetta parità (4-4) dopo una continua alternanza di reti. Nel secondo tempo è la Locanda Goriziana a riportarsi in vantaggio ma gli udinesi producono il massimo sforzo portandosi sul 7-5 a pochi minuti dalla fine. A questo punto inizia un forcing finale della Locanda che prima riacciuffa il pareggio, poi, a pochi secondi dalla fine, raggiunge una vittoria (9-8), che toglie punti preziosi al Balengo in un’ottica di passaggio alle semifinali. Per la Locanda Goriziana ottima prova corale, con gli acuti di Wozniak, Lutman e Giuliano (doppietta per tutti), mentre per i Balengo Boys si segnalano Romanelli (3 gol) e il solito Scalzo (doppietta per lui).

Le ultime tre serate dei gironi eliminatori del Vizzari prevedono diversi incontri/spareggi per accedere alla fase finale.

Si incomincia stasera con l’incontro tra Milf e Gelateria Esquimou/Jampa (girone B), con entrambe le squadre che devono assolutamente vincere se vogliono sperare di andare avanti; a seguire la capolista Baffalo/Fisioterapista Andrea Peresson, che vuole staccare il biglietto di ingresso alle semifinali, incontrerà il Patatinaikos che, a sua volta, deve vincere per raggiungere i goriziani al secondo posto del girone A.

CLASSIFICA Girone A

CLASSIFICA Girone B

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in diretta attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/c3hR4Fg.jpg



https://i.imgur.com/NJ7GZAw.jpg

https://i.imgur.com/Di8n7o2.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12201 secondi