Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ESORDIENTI - Finale col botto per la Manzanese di Labozzetta

I giovani arancione hanno disputato una stagione in crescendo, culminata con le vittorie nei tornei di San Vito al Tagliamento e Campoformido. Questi ragazzi promettono bene


Esordienti a 9 della Manzanese (2005/2006): è stato un percorso in crescendo quello compiuto dai ragazzi di mister Roberto Labozzetta

Ecco i componenti del gruppo. 
Portieri: Munini Tommaso e Caruso Manuel Sebastiano.
Difensori: Birri Nicholas; Desinano Manuel, Anzile Manuel, Zenjlj Muzafer, Noè Franco.
Centrocampisti: Kuqi Elion, Lavanga Filippo, Nadalutti Simone, Zharri Klejdi, Altran Kevin.
Attaccanti: De Giorgi Christian, Dell’Utri Tommaso.

Gruppo misto formato da 2005/2006, qualche 2005 (Caruso, Desinano e Lavanga) ha disputato poche partite, giocando già negli Sperimentali, sono stati impiegati nei Giovanissimi Sperimentali Anzile Manuel, De Giorgi Christian, Altran Kevin, Munini Tommaso e Dell’Utri Tommaso che hanno disputato diverse partite fornendo un notevole contributo.
Campionato disputato ad altissimo livello di gioco: soprattutto, non essendo prevista la classifica in tale categoria, l’attenzione di mister Labozzetta si è rivolta sulla crescita di ogni ragazzo ed il lavoro ha premiato gli sforzi, oltre che in campionato, con risultati eccezionali, nei tornei estivi ove la squadra ha ottenuto solo successi nei due appuntamenti a cui ha preso parte.  
Di prestigio il torneo disputato a San Vito al Tagliamento (11 trofeo giovanile calcio Sanvitese - Trofeo Startec 2018) a cui partecipavano 16 squadre, tra le altre il Pordenone, Fiume Veneto, Bibione, Lignano, Portogruaro, Sanvitese, ecc. ) aggiudicandosi il trofeo in finale proprio davanti alla squadra di casa; di notevole livello il gioco espresso dai ragazzi di mister Labozzetta.
L'altro torneo vinto dagli Esordienti della Manzanese è stato quello di Campoformido dedicato al ventesimo anniversario del Tre Stelle Calcio: anche in questo caso i ragazzi di mister Labozzetta hanno espresso tutta la loro qualità, imponendosi in maniera limpida sulle avversarie affrontate.
Ora già si pensa alla prossima stagione sportiva ove i 2006 della Manzanese saranno impegnati nel campionato Giovanissimi Sperimentali. Le iscrizioni dei futuri Giovanissimi si apriranno a partire dal primo luglio presso la sede del Polisportivo Comunale di Manzano. Le attività riprenderanno verso fine agosto con il ritiro precampionato in Carnia.

https://i.imgur.com/OOouln3.jpg

https://i.imgur.com/muns5ze.jpg

https://i.imgur.com/lXN0RT5.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11873 secondi