Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GOL A PIOGGIA - Hatcau ne segna 9. Acampora, l'ultimo a cedere

Patatinaikos scatenato, il Nazareno paga l'infortunio dell'estremo Bonnesi. Balengo Boys di lusso: l'Esquimou/Jampa ha la coperta troppo corta


BALENGO BOYS-GELATERIA ESQUIMOU/JAMPA 8-4

Gli udinesi mettono a segno una vittoria importantissima a fini della classifica a spese di una Gelateria Esquimou/Jampa che paga la mancanza di cambi.
Partita inizialmente molto tattica con le due squadre che si studiano a vicenda evitando di scoprirsi. Il primo break (2-0) è a favore dei Balengo Boys grazie ad un Fusciello particolarmente ispirato. La Gelateria Esquimou/Jampa cerca di reagire ma il Balengo conclude la prima frazione sul punteggio di 3-1. L’inizio del secondo tempo è pirotecnico, con reti da entrambe le parti e la Gelateria Equimou/Jampa che esprime il massimo sforzo portandosi in pareggio sul 4-4 grazie ad una doppietta di Acampora. A questo punto però la fatica si fa sentire per la mancanza di cambi e il Balengo ne approfitta per andare in gol altre quattro volte chiudendo l’incontro sull’8-4.
Per il Balengo in evidenza, oltre a Fusciello (tripletta), anche Romanelli (doppietta) ma positivi sono stati anche gli esordi per Lavaroni, Colledà, Biondi e Prima.
Per la Gelateria Esquimou/Jampa si complica il passaggio alla fase finale ma, vista la qualità dell’organico, l’obiettivo è ancora alla sua portata.

NAZARENO FOOTBALL- PATATINAIKOS 1-18

Ancora una serata difficile per i ragazzi del Nazareno di fronte ad un Patatinaikos al gran completo. La partita si sblocca dopo alcuni minuti e si complica ulteriormente per il Nazareno a causa dell’infortunio del portiere Bonnesi. Il tabellino evidenzia la serata di vena dell’attaccante rumeno Hatcau, autore di 9 reti, ben coadiuvato da Nadalutti con 4. Per il Nazareno la soddisfazione della realizzazione della prima rete grazie ad Isoldi.


Questa sera partite fondamentali per la classifica: alle 20.30 il Milf affronta la capolista Ok Corral, con l’obiettivo categorico di vincere per non perdere il contatto con i vertici della classifica, mentre anche La Ferula/Zeus Immobiliare deve fare bottino contro i campioni in carica del Baffalo/Fisioterapista Andrea Peresson se vuole puntare ad entrare nella fase finale.   

https://i.imgur.com/wHpb51a.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12540 secondi