Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA - D'Odorico, sfumature di... Grigioneri

Metabolizzata la delusione di Remanzacco, il “professore” prepara la riscossa: guiderà la formazione di Savorgnano. Dopo il colpaccio Basso, per centrare i play-off servono, però, un portiere, un difensore centrale e un centrocampista


Cinquanta sfumature di…Grigioneri? Niente di peccaminoso, per carità, soltanto una sana voglia di rivincita. Per dimostrare a coloro che non gli hanno concesso una nuova chance, di non essere ancora… pronto per il carrello dei bolliti. A distanza di qualche settimana dall’improvviso dietrofront di Remanzacco, Paolo DOdorico ha infatti trovato squadra: il professore guiderà, nel prossimo campionato di Prima categoria, i Grigioneri di Savorgnano.

Per l’annata 2018/2019, la società del presidente Clocchiatti ha fissato bene in mente l’obbiettivo: il raggiungimento dei play - off. E per questa missione, esaurita dopo un solo campionato la parentesi Bovio, ha deciso di affidarsi all’esperienza e alle intatte motivazioni di uno dei maestri della panchina. Il quale desidererebbe comunque gestire anche una rosa di spessore: e se il primo “botto” risponde nientemeno che al nome del “punteroSimone Basso, le intenzioni di ben figurare paiono serissime. Per rendere ancor più competitivo l’organico servono però pure un portiere, un difensore centrale e un centrocampista. E per questi ultimi due “spot”, sono in pole position alla lista dei desideri Leonardo Visentini e Marco Lodolo, mica due qualsiasi raccattati alla fermata dell’autobus… (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,97692 secondi