Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Villa e Tarvisio agli antipodi, Mobilieri e Trasaghis avanti

Terza vittoria e terzo ko di fila in una classifica sempre guidata dalla squadra di Sutrio. Entra Orlando e il Cavazzo rimonta, ma il Real riesce a strappare il punticino. Colpo del Cedarchis


Due vittorie casalinghe, altrettante in trasferta, solo i pareggi rompono l’equilibrio e sono tre in questa nona giornata della Prima categoria del Carnico. La quale vede i Mobilieri ingranare la quinta ed allungare sull’inseguitrice Cavazzo che rallenta e si fa quasi raggiungere dal Villa. In coda ancora ko il Tarvisio raggiunto dal Cedarchis.
Con la tripletta di Marsilio ed il rigore che ha sbloccato il punteggio, i Mobilieri fanno loro l’incontro con l’Ovarese, a segno con il gol della bandiera di Fruch, mantengono il primato in classifica aumentando il vantaggio a tre punti sul Cavazzo.
Il quale soffre molto il Real Imponzo per oltre un tempo ed in doppio vantaggio con Marcon dopo meno di dieci minuti e raddoppio di Rainis a ripresa inoltrata. Poi la svolta dalla panchina, entra al 24’ Federico Orlando, classe ’98, a rilevare Ortobelli e cambia l’inerzia della gara, conquista una punizione battuta da De Barba e girata in rete di testa da Nait. Poi il portiere del Real De Giudici compie un miracolo deviando di piede in angolo a tu per tu con Orlando, il quale svetta sul conseguente angolo e pareggia all’85’. E lo stesso manca di poco il 3-2 di tacco col pallone a sfilare di un niente sul fondo. Della serie, mai cambio fu tanto azzeccato.
Della mezza frenata del Cavazzo ne approfitta il Villa alla terza vittoria di fila, corsaro sul campo del Fus-ca col punteggio minimo di 0-1 con rete di Iob nella ripresa e si posiziona sul terzo gradino lasciando i padroni di casa al penultimo posto.

Si fa sotto pure il Trasaghis vincendo per 3-1 la casa casalinga col Cercivento con le tre marcature tutte nel primo tempo. Gli ospiti accorciano a metà ripresa ma scivolano in classifica, ora al quintultimo posto. Passa avanti l’Illegiana col pirotecnico pareggio per 3-3 a casa propria con la Val del Lago, ancora alla ricerca della prima vittoria. Iob porta avanti i locali, raggiunti subito da Di Gianantonio, nuovo vantaggio Illegiana con Scarsini con cui si va al riposo, dopo il quale la Val Lago ribalta con Cucchiaro e Zilli per venir poi agguantato dalla seconda rete di Iob a poco dalla fine.
Periodo negativo per il Tarvisio, incappato nella terza sconfitta consecutiva e abbassatosi di posizioni in graduatoria ed è un tonfo pesante perché subito da una diretta concorrente alla salvezza, il Cedarchis che lo raggiunge in classifica al terzultimo posto. L’1-2 nasce dalla rete ospite di Biondi, impattata da quella di Felaco finchè Basaldella chiude i conti con il gol del successo.
Finisce in parità, 2-2 fra Campagnola e Pontebbana e pari termina anche il primo tempo con i centri di Giorgis e Misic, poi nel secondo Cecon fa sognare la Pontebbana ma il rigore di Stefanutti riporta la gara in parità.

Sopra una fase di gioco tra Real Imponzo - Cavazzo. Qui sotto l'ingresso in campo di Federico Orlando, risultato determinante per gli ospiti.

https://i.imgur.com/DRu2Gys.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11899 secondi