Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PULCINI - La Pro Romans di Favero protagonista a Caorle

Splendida avventura per la formazione isontina, giunta quarta nella prima edizione del Football Evolution Trophy, presenti alcune delle migliori società del Veneto


Sono stati due giorni pieni di emozioni sportive, quelli appena trascorsi a Caorle, dalla squadra Pulcini, classe  2007, della Pro Romans Medea, che ha partecipato al “1° Football Evolution Trophy”, un evento organizzato dal Giorgione Calcio nelle strutture sportive della società “Caorle La Salute”, nella rinomata cittadina balneare veneta. I pulcini di mister Giorgio Favero, unica squadra del Friuli Venezia Giulia presente al torneo, si sono distinti per la loro abilità e doti tecniche, giungendo quarti nella manifestazione, che ha visto la presenza di 16 compagini calcistiche provenienti da tutto il Veneto. Dopo una fase preliminare disputata nel pomeriggio e caratterizzata da buone prestazioni ma da risultati alterni, i giallorossi di mister Favero si sono aggiudicati le decisive partite del giorno dopo, rendendosi protagonisti ed artefici delle eliminazioni della Virtus Romano, battuta per 2 a 1 e del Padova Calcio Academy per 1 a 0, approdando alla semifinale, dove hanno incontrato il Giorgione. In semifinale la Pro Romans Medea è stata sconfitta per 2 a 1 dalla squadra di Castelfranco Veneto, al termine di una gara molto emozionante. La successiva e combattuta finale per il 3 e 4 posto ha premiato la Virtus Vecomp Verona, che si è imposta per 2 a 1 lasciando la compagine di Romans ai piedi del podio. E’ stata un’esperienza sicuramente indimenticabile per i piccoli calciatori, per lo staff tecnico e per i genitori che hanno partecipato alla trasferta. I piccoli calciatori hanno avuto la possibilità di confrontarsi alla pari con i coetanei delle realtà sportive calcistiche ben più blasonate del vicino Veneto, ricevendo i complimenti e gli apprezzamenti da tutti gli addetti ai lavori presenti. (e. c.)

https://i.imgur.com/uzSqcbl.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12316 secondi