Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAP. ALLIEVI - Terzo posto all'Eusalp per i ragazzi di Zanutel

La selezione regionale sugli scudi nel torneo andato in scena in Trentino. Il commovente abbraccio dei nostri giovani per Federico e Fabio...


Terzo posto finale, imbattibilità nel torneo e la dedica finale per due ragazzi prematuramente scomparsi. Ha tutto il sapore del successo la spedizione trentina della rappresentativa “Allievi” impegnata nel torneo “Eusalp”. Se da un alto, quello sportivo, i risultati sono stati di prim’ordine con l’orgoglio di essere stata l’unica squadra a chiudere senza sconfitte, dall’altra quello ancora maggiore per aver voluto dedicare la vittoria a Federico e Fabio. Due ragazzi di Pieve di Bono, località in cui il FVG era impegnato, prematuramente scomparsi; con i loro nomi impressi nelle borracce con cui la società locale ha voluto omaggiare i portacolori regionali prima dell’inizio della finale per il 3-4^ posto. Un regalo che, a fine gara, i ragazzi guidati nell’occasione dal collaboratore tecnico Maurizio Zanutel unitamente a Fabrizio Chiarvesio, Massimo Casasola e Aldo Fiorelli, hanno voluto ricambiare andando a stringersi in un caloroso abbraccio proprio sotto lo striscione appeso alla rete di recinzione recante i loro nomi e raffigurante le loro fotografie. Un gesto talmente forte e sincero da far emozionare anche il primo cittadino locale, Attilio Maestri, presente all’evento. Campioni dal lato umano, ammirevoli da quello sportivo i ragazzi nati nel 2002 i quali, dopo la vittoria all’esordio contro la selezione della Baviera hanno prima impattato con il Cpa Bolzano capace di imporsi ai calci di rigore e poi con il Veneto superato, invece, dagli 11 metri. Nella finale per il 3-4^ posto il successo per 3-1 contro il Cpa Trento ha, infine, regalato al Friuli Venezia Giulia il gradino più basso del podio.

I risultati.

GIRONE ELIMINATORIO
FVG – Baviera 6 – 0 (2 Msatfo, Andorno, Gueye, Vidotti, Malandrino)
FVG – Cpa Bolzano 1 – 1 (Gueye)
FVG – Veneto 0 – 0

FINALE 3 - 4^ POSTO
FVG – Cpa Trento 3 – 1 (2 Calliku, Vidotti)

https://i.imgur.com/Ap6lGMy.jpg

https://i.imgur.com/KGLFF3A.jpg

https://i.imgur.com/aCwWouR.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12066 secondi