Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SECONDA - Marzio per rilanciare il Teor

Dopo la retrocessione, l’esperto tecnico subentra a Della Savia. Previsto un mercato di rafforzamento ma intanto, dopo tre stagioni, il portiere Flebus lascia il club


Digerita la dolorosa retrocessione in Seconda, il Teor riparte con decisione. Innanzitutto, da un nuovo timoniere: Roberto Della Savia, che nell’ultimo torneo aveva sostituito in corsa Fabiano Cudin - senza riuscire nell’impresa di centrare la permanenza, sfuggita al play - out con il Venzone - ha infatti ceduto la panchina ad un altro tecnico esperto, quel Roberto Marzio già visto alla guida di Pramaggiore, Pravisdomini, Spal Cordovado, Morsano e Teglio Veneto. Vedremo se Marzio riuscirà ad invertire un trend che, negli ultimi due campionati (era già capitato in precedenza a Davì, rilevato da Cudin), ha…impedito al mister scelto in estate di portare a termine la propria missione. La società del presidente Lunardelli sta intanto già tessendo le trame di mercato, “puntando” in particolare alcuni ex tesserati del Palazzolo, liberi di accasarsi dopo la dolorosa rinuncia alla prosecuzione dell’attività da parte del club. Intanto, però, c’è da registrare un movimento in uscita: quello del portiere Mirco Flebus (classe 1992) che, dopo tre stagioni, ha manifestato l’intenzione di abbandonare la compagnia e andare alla ricerca di nuove motivazioni. (rozan)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,11106 secondi