Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA E TERZA - Che Pasta l'Arta Terme. Nesina rilancia la Moggese

Amaro e Paluzza senza freni. Non basta la zampata di Sivieri all'Ardita per resistere al Verzegnis


In attesa del posticipo dello scontro di alta classifica tra Folgore e Nuova Osoppo (tabellino gara da APP del  posticipo inserito in basso ndr), in Seconda categoria l’Amaro prosegue nella sua cavalcata, batte la Velox per 3-2 in rimonta e si consolida in vetta a quota 25. Buon passo in avanti dell’Arta Terme con il successo per nulla facile in casa sulla Stella Azzurra nonostante la differenza di punti in graduatoria. I termali passano per primi col rigore di Treu e raddoppiano con Pasta ma vengono raggiunti e superati dagli ospiti con Clapiz e Zekiri. Njuovo vantaggio locale ancora di Pasta ma il penalty di Megdiu rimette tutto in equilibrio, spezzato a sette dal termine ancora da lui, Pasta a imitare un certo Ronaldo e portarsi a casa il pallone.
Il Castello non è più da solo ad indossare la maglia nera, ora la condivide proprio con la Stella Azzurra, dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Audax per 2-2.
Altro pareggio, ma senza reti quello fra Timaucleulis e Ravascletto, utile agli ospiti per un piccolo passo verso la salvezza tranquilla. E su questo argomento sono ottimi i tre punti raccolti dal Verzegnis in trasferta per 1-3 sul terreno dell’Ardita che era passato per primo in vantaggio dopo pochi minuti con Sivieri.

 In Terza categoria la sorpresa della giornata arriva dalla Moggese capace di uscire con i tre punti dal campo della Delizia, alla vigilia seconda in classifica. C’è voluta una tripletta di Nesina e una rete a testa per Linossi e Missoni per aver ragione della formazione di Socchieve che solo nel finale a tentato, inutilmente di reagire.
Nessun sussulto dal Paluzza, imperterrito continua a vincere e lo fa per 1-2 a Comeglians anche se deve attendere il 93’ per gioire ringraziando Zanmarchi.
Resta ancora fermo al palo il Bordano sconfitto anche a Lauco per 3-2  mentre il Sappada ringrazia la Moggese per aver fermato la Delizia e la supera con il successo interno sull’Ancora giunto soltanto però in dirittura d’arrivo con i timbri di Albore e Fauner.
Sconfitta pesantuccia per la Viola subita in casa dal Val Resia per 0-1, autore Micelli ed è un toccasana per la squadra valligiana salita a quota 10 da dove si discosta l’Edera con i tre punti raccolti ad Ampezzo mettendo sul rettangolo verde un poker. Lo 0-4 porta le firme di Concina (doppietta), Larese e Chiaruttini.

Sopra, Andrea Treu (Arta Terme),  nel momento della trasformazione del rigore, qui sotto l'esultanza del 2-0 dei termali e parte del pubblico, presente in tribuna.

Tabellino gara da APP ITALIAGOL - FRIULIGOL.  IL POSTICIPO di 2a Categoria

https://i.imgur.com/Px3eECR.jpg

https://i.imgur.com/zIKbKTl.jpg

https://i.imgur.com/NWIRch4.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13877 secondi