Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ASSI IN AZIONE - Fusciello e Bradaschia cambiano marcia

Vittoria sofferta e importante dei Balengo Boys sugli irriducibili Milf. Baffalo scatenato: Federico Marini ne segna 6. Lunedì altre due gare di fuoco

Prosegue il Memorial Vizzari in svolgimento al Pastor Angelicus di Gorizia. Anche la terza serata è andata in archivio all'insegna della pioggia di gol e di uno spettacolo con i fiocchi. 

Milf - Balengo Boys 5-9

La partita è stata  molto più combattuta di quanto dica il risultato. Di fronte gli udinesi del Balengo Boys, che dopo la prima sconfitta nella partita inaugurale rafforzano la squadra con gli innesti di Fusciello e Bradaschia che si riveleranno decisivi, e la Milf, fresca vincitrice della Go in gol Cup.  Partenza veloce dei Balengo che con il solito Scalzo si porta sul 2-0. Reagiscono però i goriziani che, grazie alla spinta di Burlon, artigliano addirittura il 3-2. Le due squadre ribattono colpo su colpo e si va all' intervallo in parità (4-4). Nel secondo tempo tornano in vantaggio i Milf con Pantuso, ma i goriziani si fanno sorprendere da una serie di ripartenze che hanno in Fusciello e Bradaschia i terminali offensivi, mentre i ripetuti tentativi dei Milf di rientrare in partita si infrangono sul muro difensivo eretto dai Balengo. Finisce 9-5 che permette alla compagine udinese di portarsi momentaneamente fra le prime della classifica.

Nel secondo incontro i giovani rifugiati afghani resistono per una decina di minuti ai campioni uscenti del Baffalo /Fisioterapista Andrea Peresson. Quando poi i goriziani decidono di affondare i colpi non c'è più storia e anche questa sfida termina in goleada. In evidenza Federico Marini (6 reti), Della Ventura (5) e Pussi (4).

Il Vizzari riprenderà lunedi con alcune sfide di cartello: ore 20.30 Ok Corral-Locanda Goriziana con i goriziani che devono vincere a tutti i costi per raggiungere i piani alti della classifica mentre alle 21.30 La Ferula/Zeus Immobiliare e Time Out Cafe /Bar  Aquileia si contendono il primato del girone A.

La situazione nei due gironi:

Classifica Girone A   -   Classifica Girone B

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in diretta attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/vP5oF6P.jpg

https://i.imgur.com/c3hR4Fg.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12629 secondi