Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AMICHEVOLE - Collaudo con ko indolore per la selezione di Adamic

La rappresentativa degli sloveni di Carinzia si è imposta 2-0. Il tabellino e le interviste


ZSSDI  - SSZ TEAM KOROSKA KAERNTEN  0- 2
Gol: p.t. 20' Travnik; s.t. 20' Pegrin.

ZSSDI: Braini (24' s.t. Kosuta), Innocenti (31' s.t. Ghersinich), Galliussi (1' s.t. Piva), Simeoni, Renar (18' s.t. Peressini), Albert Kerpan, Tabai (31' s.t. Kosuta), Alan Cadez (8' s.t. Caselli), Samuel Furlan (24' s.t. Antonic), Petean, Juren; Erik Cadez, Mainardis. All.: Adamic

SSZ TEAM KOROSKA KAERNTEN: Lampichler, Rustia, Marjan Koletnik (1' s.t. Pegrin), Kelih (20' s.t. Cuderman), Hobel (24' s.t. Diex), Toni Smrtnik, Sadnek, Gregorn, Zdravko Koletnik, Oraze, Travnik. A disposizione Kropiunik, Dovjak. All.: Velik

NOTE - Spettatori un centinaio. Minuti di recupero: p.t. 0', s.t. 4'.

Mario Adamic (allenatore ZSSDI): “I due gol sono stati due regali, ma sono comunque soddisfatto di quanto fatto dai ragazzi. Ho visto il giusto atteggiamento e delle belle cose, in particolare nel secondo tempo in cui abbiamo fatto meglio. Siamo cresciuti pure perchè commentavamo in panchina le varie situazioni di gioco e perciò chi è subentrato, che era anche fresco, sapeva già cosa volevamo. Non era facile, essendo la prima uscita. Siamo partiti con una rosa di una cinquantina di giocatori, non li conoscevamo tutti personalmente e li abbiamo osservati durante i raduni, cercando ognuno di noi dello staff di curare una parte del gruppo. Nella prossima stagione punteremo su una trentina di elementi, ma terremo sempre d'occhio i vari campionati. Ci vedremo a dicembre e a conclusione proprio dei campionati in modo da non disturbare troppo le varie società”.

Alen Carli (allenatore in seconda e preparatore atletico ZSSDI): “Questa partita è stata l'ultimo impegno di questa stagione, anche se personalmente avrò il Summer Camp dal 2 luglio a Visogliano. Mi sono divertito e sono contento di far parte di questa selezione. Per fortuna non c'era lo stesso caldo di inizio settimana, ma in ogni caso un po' di caldo c'era. Ora ci rivedremo nella prossima stagione e fra un anno faremo un quadrangolare a Klagenfurt tra noi, SSZ Team Koroska Kaernten, Sud Tirol e croati di Burgenland (in Austria). Sarà un bell'appuntamento”.

Danilo Venanzi (allenatore dei portieri ZSSDI): “Non è andata male come prestazione, anzi..., ma bisogna tenere presente che siamo una rappresentativa e come tale ci sono sempre dei gruppetti che si conoscono fra di loro e non con gli altri e perciò non si hanno i meccanismi per giocare assieme in gare ufficiali”.

Stefano Simeoni (difensore centrale e capitano ZSSDI): “E' stata dura, massacrante giocare un mese dopo la fine del campionato: faceva caldo, ma così era...”.

Marjan Velik (allenatore SSZ Team Koroska Kaernten): “Sono contento per la prestazione perchè ci mancavano cinque-sei giocatori importanti e venivamo solo da sfide tra di noi o contro squadre giovanili. Abbiamo giocato in un bel posto e per noi questa trasferta è stata anche l'occasione per fare una gita, tanto che abbiamo dormito qua una notte dopo la fine dell'incontro”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46711 secondi