Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Pro Gorizia, nel mirino Colja e Menegon

La squadra di Coceani va potenziata, come la Juventina, che cerca in particolare un attaccante di peso. Pro Romans in manovra sia in entrata che in uscita


Bocce ferme nel capoluogo goriziano, o perlomeno se ci sono trattative in corso, sono ben celate dalle società. Non sono misteri però le necessità che due squadre appena promosse in Eccellenza debbano avere per una rosa altamente competitiva. La Pro Gorizia vuole irrobustire la rosa anche sul piano numerico, la ricerca principale è rivolta ad un portiere d’esperienza e potrebbe essere Nikolas Buso. Ma Coceani guarda anche all’attacco e i fari sembrano essere puntati su David Colja ex Vesna, Levico Terme e nell'ultima stagione (disputata in chiaro-scuro) Lumignacco.

In casa Juventina si vogliono evitare i problemi di coperta corta avuti la scorsa stagione e soprattutto si spera che la porta dell’infermeria rimanga spesso chiusa. La priorità è la ricerca di un attaccante di peso che possa garantire gol in doppia cifra e qualche altro elemento di rinforzo, soprattutto sia numerico che di qualità. Non una ricetta facile ma il ds Sarcina ha l’esperienza ed il carisma giusto per queste soluzioni. Certo è che il presidente Kerpan non farà follie per accaparrarsi questi giocatori. Gli attuali non hanno alcuna intenzione di lasciare la Juventina, anche se qualcuno potrà in seguito decidere diversamente per trovare maggiori spazi e soddisfazioni. Un fischio è arrivato dal Ronchi al centrocampista Jan Dornik ma il giocatore ha già declinato l’offerta desiderando rimanere in biancorosso.
In Promozione la Pro Romans del nuovo tecnico Stefano Beltrame ha convinto il difensore Amedeo Russo, ex Cordenons, a vestire giallorosso. Nel mirino ci sono pure Nicholas Buso e Cirkovic del Mariano, mentre sono dati in uscita Sorci, Caruso (nel mirino della Virtus Corno) e Buttignaschi
La Pro Gorizia continua a corteggiare l'estremo Menegon, formidabile saracinesca della Manzanese, che dal canto suo sarebbe interessata ad un paio di fuoriquota biancazzurri.
Il Ronchi ha trovato l'accordo per il 2000 ex Vesna, Vasquez.  

Tutto resta ancora in bilico all'Ufm, con la piazza di Monfalcone che comincia a essere preoccupata. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11818 secondi