Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pordenone su Candellone e Boscolo Papo. De Agostini rinnova

Continua la telenovela sul tecnico Mauro Zironelli, che il Mestre non ha ancora liberato. Burrai e Perilli verso il salto in B


Ancora fumata grigia per l’arrivo in neroverde del tecnico Mauro Zironelli dal Mestre. L’attuale suo presidente ha qualche difficoltà a liberarlo in vista della cessione del club arancione ma i contatti con l’allenatore di Thiene sono ben avviati e anche la campagna acquisti procede in tal verso.

Uno degli obiettivi principali del “deux ex machina” Matteo Lovisa, figlio del presidente Mauro, è senz’altro Leonardo Candellone, punta centrale ma adattabile anche ad esterno d’attacco, del ’97, forza fisica e bravo ad attaccare gli spazi, caratteristiche peculiari gradite a Zironelli. Candellone, di proprietà del Torino, era stato cercato già l’anno scorso, ma scelse di andare prima alla Ternana e poi a gennaio al Sud Tirol. Se arriverà mister Zironelli potrebbe portare con se Alberto Spagnoli, altro attaccante duttile vincolato però ancora al Mestre.
Ovviamente Matteo Lovisa non guarda solo a questi due giocatori, nel mirino c’è l’ex Pordenone Daniel Semenzato, ora al Catania, nonchè il triestino Federico Maracchi, centrocampista trentenne in forza al Trapani. In dirittura d’arrivo dovrebbe esserci un pupillo di Zironelli, ossia Andrea Boscolo Papo, centrocampista centrale del ’90, ex Sacilese e Alto Vicentino.
Per quanto riguarda le uscite c’è interesse da squadre di serie B per il portiere Perilli, per la punta Ciurria e per Burrai. Si attendono invece a breve i rinnovi di contratto per Misuraca, De Agostini e Berrettoni.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61794 secondi