Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SOCIETA' - Molaro e Dream Team si fondono. Il Lignano prende tempo

Le dominatrici della serie D punterebbero tra un paio di stagioni ad affrontare la C. Poggio: in dubbio l'iscrizione, si pensa al calcio a 11. Fumata grigia a Palmanova


Calcio a 5 regionale in fermento: la news della giornata arriva dalla fusione in serie D amatoriale dei due club di punta, parliamo ovviamente della Taverna Maiero e del Molaro Dream Team, un'unione di intenti per far nascere una nuova realtà che anche nella prossima stagione parteciperà al campionato amatoriale ma l'intento è fin troppo chiaro, ovvero quello di creare le basi per un approdo nella stagione 2019-2020 in serie C con un ruolo da protagonista. Tenta invece di bruciare le tappe il Paradiso dei Golosi: il factotum Pizzalis infatti lavora a peino regime per riportare Cividale del Friuli nella C regionale, il palazzetto è ok, ora si cerca la copertura economica per garantire un campionato più che dignitoso.
Situazione tutta da decifrare invece a Poggio Terza Armata: dopo aver mantenuto l'anzianità di affiliazione con l'iscrizione a dir poco avventurosa in serie C di calcio a 5, in riva all'Isonzo c'è stato un rimpasto societario ed il club punta senza mezzi termini a tornare nel calcio a 11 ripartendo dalla Terza categoria, rooster di giocatori da fare completamente visto i numeri risicati della scorsa stagione, staremo a vedere come andrà a finire.
Sembrava fatto a Palmanova l'accordo tra il Futsal ed il Palma calcio a 11 ed invece ecco improvvisa la fumata grigia tendente al nero: retromarcia a quanto pare del calcio a 11 e amaranto che comunque sono intenzionati a schierare una squadra nella B giovanile anche senza l'apporto dei cugini dellla Polisportiva.

Niente nuove, buone nuove...: il detto calza a pennello sul fronte Lignano, la società lagunare si è presa un po' di tempo per riflettere sul da farsi, la voglia di mollare fa a pugni con il grande orgoglio delllo storico club dei fratelli Sica incalzati anche dal responsabile regionale del calcio a 5 Max Pali con il quale esiste un rapporto di reciproca stima consolidato in trentanni di battaglie sportive. La speranze è che alla fine, stringendo i denti e gettando il cuore oltre l'ostacolo, il Lignano si presenti ai nastri di partenza della nuova stagione.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13616 secondi