Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TROFEO DONDA - A Romans Donatello, Triestina e Forum danno spettacolo

Si sono svolti i quarti di finale del torneo riservato agli Allievi. Anche l'Udinese in semifinale (le due sfide si giocano mercoledì sera). Manzanese, Cjarlins Muzane, Ancona e Trieste Calcio costrette ad alzare bandiera bianca

Grossa sorpresa allo stadio “F.lli Calligaris” di Romans d’Isonzo, in occasione dei quarti di finale del 26° torneo calcistico regionale Allievi, “Trofeo Umberto Donda”, organizzato dall’Asd Pro Romans Medea, col patrocinio del Comune di Romans e il sostegno della Fondazione Carigo. La Triestina Victory, infatti, ripescata come miglior terza alla fine delle fasi di qualificazione, nei quarti di finale è riuscita a sovvertire il pronostico della vigilia e a superare, pur ai calci di rigore, la favorita Manzanese, che viaggiava a punteggio pieno con 12 punti. Triestina Victory che si è così conquistata un posto nelle semifinali di mercoledì. Contro la Manzanese, i giuliani hanno giocato a viso aperto un’ottima gara, ma alla fine dei tempi regolamentari il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0, per cui si è dovuti ricorrere ai calci di rigore, che hanno visto i triestini fare quattro centri su altrettanti tiri, contro un solo centro degli orange della Manzanese.
Nella altre gare dei quarti, il Forum Julii ha superato per 4 a 3 il Cjarlins Muzane al termine di una gara molto avvincente, riaperta dal Cjarlins quando era sotto di 3 reti. Tutto facile invece, sia per il Donatello Udine, che ha superato i concittadini dell’Ancona per 10 a 2, così come per l’Udinese, che ha superato il Trieste Calcio per 6 a 1.
Nelle semifinali di mercoledì la Triestina Victory sarà impegnata alle 19 contro il Forum Julii, mentre alle 20.30 nel derby tutto friulano, l’Udinese dovrà vedersela con il Donatello. Le vincitrici si contenderanno il trofeo nella finale di sabato alle 20.15, preceduta dalla finalina per il 3° - 4° posto. Seguirà la cerimonia di premiazione nel ricordo del compianto concittadino Umberto Donda, che ha scritto la storia della Pro Romans come giocatore prima, tecnico e dirigente poi.

Edo Calligaris

https://i.imgur.com/IbJPUZg.jpg

https://i.imgur.com/ulvjRJL.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14094 secondi