Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Brian, Pro Cervignano e Sedegliano sugli scudi

Accordi e trattative in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda nella provincia di Udine...

Come ad ogni stagione c’è gran fermento e via vai di giocatori in casa Brian il cui presidente Chiandotto dichiara di avere tutte le intenzioni di puntare in alto nel prossimo campionato di Eccellenza. Ed ecco quindi il super lavoro per il ds Fabio Berti che ha reso noto l’arrivo del centrocampista classe ’97 dal Chions Elia Baruzzini. Sul piatto da presentare al confermato tecnico Birtig ci sarebbe la punta Gurgu del Cordenons e del compagno di squadre e reparto Riccardo Zambon. Inoltre c'è un tentativo d’approccio anche con il triestino Muiesan che però difficilmente lascerà il San Luigi. Svestiranno la casacca biancazzurra, invece, Luca Salgher, appetito da diverse società, e Glavas.
Attivo sul mercato anche il Tricesimo dove dovrebbero andare Alessandro Osso Armellino in uscita dal Fontanafredda per avvicinarsi al nuovo posto di lavoro, e Andrea Cussigh dalla Virtus Corno ed ex Ufm.
Da Flaibano al momento è tutto in stand-by ma voci dicono di un tentativo di sondaggio per Candussio del Lignano, società alla quale sta per giungere dal Portogruaro il centrocampista Daneluzzi.
In Promozione è Marco Billia il nuovo allenatore della Valnatisone mentre grossi movimenti si registrano a Cervignano. Alla corte di Gianni Tortolo sono in arrivo Federico Godeas dalla vicina Torviscosa, Emanuele Puddu dall’Aurora, il centrale difensivo Lorenzo Bucovaz e il giovane Alessandro Visintin centrocampista classe 2000 dall’Ism per rimpolpare la batteria dei fuoriquota già composta dai vari Serra, Job, Milanese, Paneck Koci per citare chi ha giocato maggiormente. Non dovrebbero più far parte della Pro Stefano Stabile e Patrizio Gerometta su cui si è fatto avanti il Ruda.
Sempre in Promozione, in evidenza c'è la Pro Fagagna con gli arrivi del bomber Nardi, del portiere Tusini e del 2000 Clarini, tutti dalla Gemonese, nonché dell’attaccante anch’esso del 2000 Mattia Gaspardis dal Donatello e stanno per sondare Michele Nardella.

In Prima categoria ufficializzate le panchine di Paolo D’Odorico ai Grigioneri con l’arrivo del bomber Simone Basso (ma perderà Dedushaj per motivi di lavoro), e Nicola Tangoni alla Fulgor che cerca di ottenere il sì di ritorno da Matteo Meroi, ormai ex Pro Fagagna, e di Gabrio Clocchiatti in uscita dalla Risanese. Al Diana confermano l’arrivo dell'attaccante Ibraimi dal Treppo Grande mentre il Rive d’Arcano sta pensando a Sonny Bivi della Risanese e al cursore di fascia sinistra Fabio Righini della Tarcentina. Attivo sul mercato anche il Sedegliano del nuovo mister Luca Bidoggia. In biancazzurro vestiranno gli ex Pagnacco Filippo Crapiz, difensore, e Mario Namio, attaccante, e si sta pensando al colpaccio che risponde al nome di Riccardo Verrillo, ex puntero del Torviscosa e da gennaio della Pro Romans.
Da Sedegliano se n’è andato il trainer Ivan Fornasiere per sposare il progetto dell’Arteniese, società in cui ritornano Luca Basso e Federico Lizzi dal Riviera con cui è in trattativa per Enrico Gerussi. A Magnano c’è il nuovo tecnico, Stefano Del Medico con i rientri di Stefano Melchior e Luca Piovesan ed è nuovo anche il timoniere del Cassacco, Marco Mittoni, che torna in pista dopo l'esperienza all'Ancona
Alla neo promossa Glemone tornano a disposizione Matteo Copetti e Daniel Blanzan pensando a Michele Pignata.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11735 secondi