Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Chions e Tamai, caccia ai portieri. Vajont, tris d'assi

L'esperto Peresson e il promettente Mason i numeri uno nel mirino dei gialloblù e delle furie rosse. Con Vettoretto, Zusso e Clemente la matricola può diventare terribile


Continuano i movimenti di mercato, ancora ovviamente senza le dovute firme che potranno essere apposte solo dopo il 2 luglio, del Chions. Dopo gli arrivi già annunciati del centrocampista Dal Cin dal Casarsa e del centrale di difesa Zamuner dalla veneta Liventina, sul notes del ds Simone Vido c’è il nome del portiere Tommaso Peresson sempre dalla Liventina e con esperienze a Pordenone e Tamai, per sostituire il pari ruolo Nardoni passato a Torviscosa. Si cercano i fuoriquota e gli occhi sono puntati su Giacomo Pertoldi del 2000, esterno basso del Torviscosa, Fabio Cassin, attaccante classe ’98 ancora dalla Liventina, e l’ambito Lorenzo Magnino del Cordenons su cui punta anche il Tamai.
Le Furie rosse stanno per concludere col portiere Andrea Mason, classe ‘99 dal Pordenone e provano a sondare per il centrocampista del Campodarsego Thomas Dalla Vedova, di un anno meno giovane.

Scendendo in Promozione, il Vajont si assicura le prestazioni di Luca Vettoretto, ex Chions, e Matteo Zusso dal Fontanafredda, nonché dell’altrettanto esperto estremo difensore Raffaele Clemente, ormai ex Cordenons.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58392 secondi