Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - La Val del Lago si ritrova, Mobilieri e Cavazzo scappano

Prima vittoria con Picco trascinatore ai danni di un Tarvisio giunto al quarto ko di fila. La capolista solo al 94' doma il Pontebba. Il Trasaghis rallenta il Villa, il Cedarchis rimonta il Real


Nella prima domenica d’estate il Cavazzo torna a battere il colpo da tre punti, altrettanto fanno i Mobilieri e tutto rimane invariato in vetta alla classifica e le altre inseguitrici fanno peggio mancando la vittoria. La quale arriva, ed è la prima stagionale, per la Val del Lago.

Apriamo questo riassunto proprio con il colpo gobbo della Val del Lago che conquista i suoi primi tre punti tutti assieme superando un Tarvisio in caduta libera, al quarto ko consecutivo e scivolato al terzultimo posto e per di più fallisce un rigore sullo 0-0. La doppietta di Picco e il centro nel recupero di Zilli valgono i tre punti per la squadra di Trasaghis.
L’unica vittoria esterna, pesante, è quella dei Mobilieri corsari a Pontebba per 1-0 ma ci son voluti 94’ per riuscire a scardinare la porta biancoazzurra grazie ad Ermano in seguito ad un doppio calcio d’angolo. La capolista così mantiene immutata la distanza di tre lunghezze dal Cavazzo tornato al successo dopo le dimissioni di mister Busutti in settimana.
A tornare a casa con le mani vuote da Cavazzo è il Campagnola sconfitto per 2-1 dalle reti di Nait e Dionisio e con Budini su rigore a dimezzare le distanze nel finale.
Il Villa non tiene il passo delle due battistrada e non va oltre l’1-1 casalingo impostogli da un Trasaghis che a sua volta, in caso di vittoria, avrebbe superato gli antagonisti. Nel primo tempo le due reti, di Job su rigore per i locali, pareggia Masini, poi finale movimentato, il Trasaghis colpisce una traversa con Carlig, il Villa resta in dieci per il rosso a Not e c’è un contatto sospetto su Moro in area ospite ma l’arbitro Canci fa proseguire.
Dopo due turni a secco, riprende vigore l’Ovarese vincendo in casa per 2-1 sul Fus-ca che incappa nell’ennesima sconfitta ed è costretto ad indossare la maglia nera del girone. Eppure passa in vantaggio la formazione di Fusea al quarto d’ora con Frezza, poi a cavallo del riposo Not e De Antoni ribaltano per gli ovaresi, che raggiungono a 14 punti il Campagnola stoppato come detto a Cavazzo.
Si fa rimontare due reti il Real Imponzo dal Cedarchis e finisce per dividere la posta perdendo la chance di agganciare sul quarto gradino il Trasaghis. Doppio vantaggio di Bonfiglioli e Matiz all’intervallo, poi i locali pervengono al pari con il centro di Lancerotto e il rigore di Basaldella.
Finisce in parità 1-1 il match di media-bassa classifica fra Cercivento e Illegiana con i padroni di casa avanti con Di Lena, raggiunti nella ripresa da Romano. Padroni di casa che chiudono in dieci per l’espulsione di Moro e imprecano per un legno colpito nel finale, così come per l’Illegiana

NOVITA' - Anche le partite del CARNICO sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/I07aw7C.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11686 secondi