Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMORJE - Preso Rossi, con trascorsi professionistici

Classe 1993, l'esterno ha militato nelle giovanili della Triestina e poi con Varese, Ascoli, Salernitana e Feralpisalò. Ora cerca il rilancio in giallorosso

Ancora un colpo in casa Primorje. Il giovane Alessio Cristiano Rossi, classe 93', calciatore professionista e studente di scienze motorie, sarà a disposizione di mister Riccardo Allegretti nella stagione 2018/2019. Esterno mobile con una spiccata propensione offensiva, nonostante la giovane età ha già collezionato esperienze importanti. Tra queste spiccano le due stagioni in Serie B in forza al Varese, a coronamento di un percorso che lo ha visto crescere nelle giovanili della Triestina, per poi approdare in Lega Pro dove ha vestito le maglie di Ascoli, Salernitana e Feralpisalò.

"Per me questa è una ripartenza dopo un periodo di stop, mi sento parte del progetto Primorje e penso che ci siano tutti i presupposti perché la prossima sia una grande stagione" è il suo commento.

"Rossi è un esterno che può ricoprire diversi ruoli, da ala a terzino, un calciatore che sa adattarsi e soprattutto è dotato di grande spirito di sacrificio - è il commento del ds Ezio Marconi -. Il suo arrivo alza notevolmente il tasso tecnico della squadra".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58074 secondi