Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Il Bordano, finalmente. Di Centa risolve, il Paluzza vola

Prima vittoria per i rossi a spese del quotato Sappada. Il Lauco espugna Ampezzo grazie a Costa. Colpo dell'Ancora sulla Val Resia


Un solo pareggio in Terza categoria, la prima vittoria del Bordano, il ko de La Delizia nel derby con l’Edera sono i principali botti della 8ª giornata.
La quale si era aperta con l’anticipo di sabato fra Edera e La Delizia appaiate al terzo posto e che ha visto il successo dei padroni di casa di Enemonzo per 3-1. Ma erano gli ospiti a passare in vantaggio a fine primo tempo con Zotti, poi l’Edera ribalta nei primissimi minuti della ripresa con Lupieri e De Caneva e chiude i conti nel finale con Corvietto.

Nella gare domenicali spicca il primo acuto stagionale del Bordano che vince in casa per 3-1 nientemeno col Sappada secondo in classifica. Doppietta di Ciurdas, poi Moro a farsi perdonare il rigore prima fallito e poi nel finale Piccinin accorcia per il Sappada. Da sottolineare un particolare, un secondo rigore fallito da Giorgio Moro in questa domenica che i rossi di Bordano non dimenticheranno così facilmente!
Il Paluzza continua imperterrito nella marcia solitaria in vetta, fa suo l’incontro casalingo con la Viola ma deve attendere i minuti conclusivi per mettere a segno con Di Centa il gol dell’1-0 con cui prende i tre punti.
Vince il Lauco in trasferta ad Ampezzo per 2-1 con doppietta di Costa (su rigore il secondo gol) inframmezzata dal temporaneo pari di Lenna.
Fuori casa vittoria anche per l’Ancora sulla Val Resia per 2-3 staccandosi dalle zone basse della classifica. Due le doppiette, di Micelli per i locali, di Cleva per gli ospiti che segnano il gol della vittoria con Fachin.
Finisce col risultato ad occhiali la sfida fra Moggese e Comeglians, un punto che, serve poco e rallenta entrambe.

NOVITA' - Anche le partite del CARNICO sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11204 secondi