Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - Il Tarvisio spaventa i Mobilieri. Bellina, che prodezza!

La capolista Velox non paga dazio al turno di riposo. Anche il Cavazzo rallenta, il Villa non demorde. Real Imponzo sugli scudi


E' andata in scena giovedì la settima giornata del campionato Allievi del Carnico: e Mobilieri e Cavazzo non approfittano appieno del turno di riposo della capolista Velox. Entrambe pareggiano le loro gare e riducono di un punto soltanto il gap dai paularesi ora a +2.

I Mobilieri infatti non vanno oltre l’1-1 maturato in casa al cospetto del Tarvisio. In vantaggio i padroni di casa al quarto d’ora con una punizione a giro di Moro. La gara si mantiene equilibrata e si raddrizza nel punteggio nel finale della prima frazione quando il portiere di casa emula, suo malgrado, un rinvio sbilenco già visto ai Mondiali consegnando la sfera a Marta poco fuori dall’area. L’attaccante salta l’avversario e con un tiro forte a mezz’altezza pareggia i conti. Nella ripresa è il Tarvisio a sfiorare il vantaggio due volte con Mormone e una con Bonaiuto ma il punteggio rimarrà tale.
Anche il Cavazzo copia il medesimo risultato in casa del Villa e anche qui le due reti dell’incontro giungono prima dell’intervallo. Ospiti in avanti con un rigore di Sgobino causato dal portiere del Villa Benedetti finito anzitempo sotto la doccia. Da centrocampo parte e galoppa sulla corsia Corva sul cui cross teso Fachin si avvita e chiude in rete. Pochissimi sussulti nella ripresa se non all’ultimo minuto quando un mani garibaldino in area poteva indurre l’arbitro a decretare il rigore per il Villa, ma, in mancanza del Var lo ha ritenuto involontario.
Il Real Imponzo supera nel derby l’Arta Terme per 3-1 in una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni e anche qui le emozioni si concentrano nella prima frazione. Arta avanti dopo solo 4’ complice un’indecisione della retroguardia di casa che consente a Sillani di fare centro. Il pari lo realizza Nassimbeni, poi Bellina con un eurogol ribalta il punteggio a favore del Real e lo allunga sul 3-1 Cleva poco prima del riposo. Dopo il quale la gara rimane viva e vibrante ma il risultato non cambierà più sebbene l’Arta avesse colpito due traverse.

Rinviata a data da destinarsi invece la gara fra Pontebbana e Ovarese e quest’ultima sarà impegnata nel testa coda del prossimo turno con la Velox mentre il Cavazzo potrebbe scrollarsi di dosso il Sutrio fermo per il turno di riposo ma l’avversario, il Real Imponzo, viene da due vittorie di fila ed è in crescita.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11913 secondi