Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - La Dimensione Giardino si festeggia: che spettacolo!

Tradizionale appuntamento con la serata che chiude trionfalmente la stagione del club del presidente Gianni Lucca. Divertimento, amicizia, musica e leccornie: difficile fare meglio di così!


Tradizionale appuntamento (sono oltre 20 anni) che si rinnova la festa degli amatori Dimensione Giardino organizzata magistralmente dal presidente Gianni Lucca il quale, con la moglie Carla, mette a disposizione il suo giardino per passare una serata di spienseratezza insieme ai suoi dirigenti e tesserati. Tavolini disposti in maniera diversa rispetto all'anno scorso. Una cena offerta dal presidente a giocatori mogli, fidanzate  amici e simpatizzanti. Quest'anno per i più piccoli adibita anche un'area bimbi con gonfiabili. Immersi nel verde si è iniziato con gli aperitivi nel giardino estivo dai chioschi verso le 19.30, dove si alternavano diversi cocktail di diversi colori e gusti con sfiziosi antipasti, si è poi passati alla cena intorno dopo 21 con toro cucinato meravigliosamente allo spiedo, cucinato alla brace dal cuoco Fiore, a detta dei presenti pietanza dal gusto unico ben speziato, migliore della passata edizione (anche perchè tanti non si ricordano il gusto dell'anno precedente...). Poi, dopo la cena, si è passati ai dolci. Ed ecco ad animare la serata la lotteria interna con diversi premi e poi la serata è continuata all'insegna della musica fino a notte fonda. Musica ben mixata dal dj Axe, anche qui particolarmente sensibile ai ritmi degli anni 90 per poi passare ai sound dei giorni nostri. Una serata per gli organizzatori risultata di gran lunga la migliore sin qui fatta. Il giorno dopo il presidente Gianni Lucca a nome di tutti i dirigenti ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa unica e bellissima serata. Appuntamento all'edizione 2019.

https://i.imgur.com/meMEa5g.jpg

https://i.imgur.com/XsAy6Qy.jpg

https://i.imgur.com/8DSemQh.jpg

https://i.imgur.com/PX6Yijw.jpg

https://i.imgur.com/VrpCUkz.jpg

https://i.imgur.com/jB8taYn.jpg

https://i.imgur.com/qKZid5w.jpg

https://i.imgur.com/fgYumE2.jpg

https://i.imgur.com/E7lkX0A.jpg

https://i.imgur.com/1Ti7QWu.jpg

https://i.imgur.com/LOISNB6.jpg

https://i.imgur.com/2xFbmFC.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11966 secondi