Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Cucchiaro: "Vittoria meritata. Il Tarvisio? Saprà reagire"

Il ds della Val del Lago commenta la vittoria colta dalla sua squadra e dà un primo giudizio sul campionato


Ritorna a galla la Val del Lago dopo il successo ottenuto sul Tarvisio per 3-0 avvicinando i rivali ad un solo punto in classifica. Su questo importante successo della squadra di Alesso dice la sua il ds Luciano Cucchiaro: “Nel primo tempo abbiamo fallito due occasioni limpide da gol, poi ci è stato fischiato contro un rigore su una ripartenza ma il Tarvisio lo ha sbagliato. Passata la paura, sul finire del primo tempo siamo passati in vantaggio con Ivano Picco".

Poi nella ripresa vi siete scatenati?
Dopo il riposo abbiamo dominato e gestito la partita, giocando bene e creando diverse occasioni. Sempre con Picco è arrivato il 2-0 e in contropiede con Zilli abbiamo triplicato. Secondo me è una vittoria meritata ed è uno stimolo per il prosieguo del campionato".

Questo vostro successo risucchia nelle paludi anche il Tarvisio.
Come noi, anche il Tarvisio si è presentato un po’ rimaneggiato, problemi di infortuni o assenze varie l’hanno portato alla quarta sconfitta consecutiva dopo aver iniziato bene. Con l’organico al completo è una buona squadra giovane e saprà recuperare".

Che cosa pensa di questo campionato di Prima categoria?
Come era nelle previsioni sono due-tre squadre a lottare per vincere lo scudetto e altre sei-sette nella bagarre per la salvezza. E’ lo stesso canovaccio di ogni anno mentre per la Val del Lago speriamo di trovare un po’ di continuità e tirarci su di classifica in vista del derby di domenica col Trasaghis".

NOVITA' - Anche le partite del CARNICO sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11496 secondi