Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMA - Esame Villa superato dai Mobilieri. Campagnola Real

Alla squadra di Sutrio rispondono per le rime Cavazzo e Trasaghis. Domenica positiva per Cedarchis, Ovarese e Cercivento, mentre continua la fase negativa di Tarvisio e Fus-ca

Non si scompongono Cavazzo, Trasaghis e Mobilieri di fronte ai loro avversari e mettono in cascina altre tre punti verso il traguardo finale. A dire il vero per la capolista Sutrio non è stata una passeggiata la vittoria sul Villa per 2-1, anzi nel finale con gli ospiti a dimezzare lo svantaggio su rigore di Agostinis, hanno dovuto vendere cara la pelle per mantenere le tre lunghezze di vantaggio sul Cavazzo assicurato al triplice fischio di Benedetti con le precedenti marcature di Guariniello e Marsilio, una per tempo. Per il Villa è il primo ko in trasferta stagionale.
Il Cavazzo non s’impietosisce nell’impallinare il povero Tarvisio, già costretto ad emigrare a Malborghetto per lasciar campo ai professionisti ferraresi, e asfaltato da una gragnuola di reti (1-8) di cui la metà a cavallo del riposo. Spicca la tripletta di Cescutti che pure apre e chiude le marcature, la doppietta di Nait a cui si aggiungono le reti di De Barba, Dionisio e l’autorete di Menis poco prima del gol della bandiera tarvisiano siglato da Princi. Tarvisio che rimane al terzultimo posto e dovrà capire queste continue deblacle (siamo alla sesta di fila) il prima possibile.

Laggiù in fondo, poco si muove, ha perso infatti la Val del Lago nel derby in un “Costantini” non gremito come una volta, col Trasaghis balzato al terzo posto con il 4-1 rifilato ai cugini con la doppietta di Giordano nel primo tempo a cui ha fatto seguito Vidal e Buttazzi a completare il poker. Su rigore di Fabbro il gol dei biancoazzurri a partita però compromessa.
Successo esterno e sorpasso del Campagnola sul Real Imponzo per 2-3 sebbene siano stati i padroni di casa a rompere gli equilibri dopo 7’ con Marcon ma prima Lancerotto pareggia al 36’, poi nel secondo tempo in cinque minuti a cavallo della mezzora i gemonesi allungano grazie a Basaldella e Belgrado, poi Matiz riaccende le speranze per i bianchi, rimaste però tali.
Tre punti colti in trasferta anche dal Cedarchis vincendo col minimo sindacale (0-1) a casa dell’Illegiana con la rete nella ripresa di Battistella, spingendo così l’undici di Illegio verso le zone caldissime della graduatoria.
E nel posto peggiore, ossia l’ultimo, rimane il Fus-ca dopo la settima sconfitta consecutiva. Stavolta a rendergli amara la domenica è stato il Cercivento uscito vittorioso per 0-2 con le reti di Morassi e Nodale.
Deve incominciare a guardarsi sotto anche la Pontebbana a seguito del rovescio patito sul campo dell’Ovarese che ha chiuso il match sul punteggio di 3-0 ma solo nella ripresa con Felice e Gloder dopo il primo di De Antoni.

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/kUoZYuh.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12280 secondi