Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Edera in allarme per Adami. Corvietto: "Speriamo!"

Problema al tendine per l'attaccante, portato all'ospedale di Tolmezzo. La preoccupazione del presidente. La Viola acciuffa il pareggio nel recupero


Un pareggio per 2-2 fra la Viola e l’Edera di Enemonzo che non tradisce le aspettative di una gara interessante col verdetto arrivato al fotofinish con la Viola a pareggiare appunto dopo l’esposizione della lavagna dei minuti di recupero. Due punti svaniti per l’Edera che però si preoccupa più per le condizioni del proprio attaccante Adami. Il presidente Valentino Corvietto fa il punto sul match: “Una bella partita, purtroppo abbiamo subito il gol negli ultimi due minuti, il calcio è fatto così, ma alla fine dei conti il pareggio mi sembra giusto. Speriamo, invece, non sia grave l'infortunio subito da Patrick Adami, lo abbiamo portato all'ospedale di Tolmezzo per gli accertamenti. A 5' dalla fine a centrocampo, da solo,  ha sentito una fitta al tendine. Una brava persona carismatico, un grande uomo prima che calciatore, un esempio per i più giovani. Mi ha confidato di temere questo infortunio, potrebbe finire con il calcio. Sarebbe un peccato finisse così. Speriamo che non sia così  ".

Avete subito questo gol che poteva essere evitato?
Diciamo che è stato regalato da un nostro svarione. Il vantaggio della Viola è arrivato su rigore, poi noi abbiamo prima pareggiato su punizione di Adami per poi sorpassare con De Caneva e alla fine su nostro svarione è arrivato il loro pareggio al quarto dei sei minuti di recupero.”

Un pareggio che vi lascia in zona podio seppur il Sappada abbia vinto.
Siamo sempre lì e speriamo di continuare sino alla fine con questo passo e spero di riuscire a conquistare almeno il secondo posto".

L’Edera è ancora imbattuta assieme al Paluzza.
La nostra è una bella squadra e dopo aver visto quasi tutte le avversarie posso dire che a quel traguardo possiamo arrivarci, secondo il mio punto di vista naturalmente".

La Viola come l’ha vista?
Squadra giovane, finalmente li fanno giocare e nel complesso mi è piaciuta così come la Delizia. Il campionato è ancora lungo, vedremo in seguito".

Domenica prossima avrete ospite l’Ancora.
Speriamo bene, abbiamo tanti infortunati e da ultimo oggi Adami molto probabilmente si è rotto il tendine e l’abbiamo portato in ospedale; Concina va avanti con la pubalgia, Corvietto non è al massimo. Speriamo di recuperare qualcuno e di fare una bella prestazione".

IL TABELLINO GARA COMPLETO di VIOLA - EDERA ENEMONZO
Disponibili le tre immagini (esecuzione, la rete, e l'esultanza),  del  gol su punizione, di Patrick Adami dell'Edera (il momentaneo  pareggio l'1-1) Clicca qui.

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in DIRETTA attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

https://i.imgur.com/UkiUW5q.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13216 secondi