Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Prosacco beffa un Mereto di lusso

I friulani superano Fiorentina (ai rigori) e Straelle, ma pagano la sconfitta di misura (e con tante occasioni non concretizzate) subita nel match d'esordio

Gara inaugurale del Mereto ai nazionali targati Uisp, Over 35 
Mereto - Prosacco 0 - 1.
Gol partita per gli avversari al 7' del primo tempo con scambio ravvicinato al limite dell'area e tiro a fil di palo. Predominanza di gioco del Mereto ma occasioni da gol sprecate con tiri fuori dallo specchio.
Nel primo tempo Pravisani stoppa malamente davanti al portiere e manca la conclusione. Dal corner Brugnola impatta di piatto sul primo palo ma il difensore devia in corner. Su azione centrale palla filtrante in area, sponda all'indietro e di prima intenzione Malisan calcia alto sulla traversa. Altre conclusioni da fuori area di Martorel e Laurencig. Nella ripresa tiro a lato di Tel e conclusione di poco alta dal limite di Battistutta. Laurencig riceve una palla filtrante in area ma anziché calciare di prima dribbla il portiere defilandosi e mancando così la conclusione. Gli avversari nel secondo tempo si sono chiusi in difesa mantenendo il vantaggio fino alla fine. I tempi sono da 30'.
Ieri pomeriggio la seconda uscita per i portacolori regionali. Fiorentina - Mereto 1-1. Dopo i rigori il Mereto s'impone 5-3. Nel primo tempo s'è registrata una predominanza della Fiorentina che passa in vantaggio su rigore per atterramento su uscita di Galliussi. Nel secondo tempo esce il Mereto e allo scadere raggiunge il pareggio grazie a Della Rovere che su mischia in area spinge il pallone in rete. Alla lotteria dei rigori il Mereto va sempre a segno e Galliussi riesce a parare un penalty.

Oggi ultima uscita del Mereto, che ha superato 2-1 lo Straelle.
Primo tempo a reti inviolate ma con il Mereto vicino al gol in 2 occasioni di contropiede con Pravisani e Gregorutti. Nel secondo tempo Mereto subito in vantaggio con Tel che, lanciato in contropiede, fulmina il portiere. Dopo 10 minuti raddoppio, sempre su contropiede: passaggio filtrante a Laurencig che davanti al portiere non sbaglia. Finale sottotono con entrambe le squadre stanche e a 5 minuti dalla fine lo Straelle accorcia le distanze su passaggio filtrante e conclusione in diagonale. Il Mereto poi amministra fino alla fine.
Il Prosacco ha vinto le prime 3 partite quindi per il Mereto non c'è possibilità di vincere il torneo nazionale. Peccato, ma i friulani si sono fatti valere eccome. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12028 secondi