Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA - Mauro Romanese: con Martignoni per tornare a salire

Lo Strassoldo prepara la riscossa dopo una retrocessione particolarmente amara...


Lo Strassoldo riparte da Fabio Martignoni, confermato al timone della formazione giallonera, che si sta leccando le ferite prodotte da una retrocessione che ha lasciato il segno e, insieme, suscitato anche un moto d'orgoglio oltre che alimentato una voglia gigante di prendersi la rivincita. Lo conferma il presidente dello Strassoldo, Mauro Romanese: "Non ci aspettavamo di retrocedere, e ce l'abbiamo messa tutta per restare in Seconda categoria. Purtroppo, è andata male, il verdetto del campo va sempre rispettato, certo è che siamo intenzionati a riscattarci il prima possibile. Martignoni? Guiderà la riscossa dalla Terza categoria, e noi abbiamo fiducia nel suo carattere e nelle sue competenze. La società cercherà di spalleggiarlo e sostenerlo nel modo migliore possibile". 
Sulla squadra in potenziamento Romanese non si sbilancia: "Sia Martignoni, che il ds Gianluca Zomero si stanno dando molto da fare per completare l'organico. Non è ancora arrivato il momento di fare dei nomi, credo però che arriverà tra qualche giorno anche l'ora per qualche annuncio. Aspettiamo fiduciosi". 
Lo Strassoldo, insomma, è già sintonizzato sulla prossima avventura, quella della Terza categoria: "Il girone? Eviteremmo volentieri le trasferte in quel di Trieste, ma se ciò non sarà possibile ce ne faremo una ragione". Non si pronuncia, infine, il presidente, sulla permanenza in squadra del figlio Luca Romanese, autentica bandiera dello Strassoldo: "Sta a lui decidere, come sempre. Posso soltanto dire che mister Martignoni ha apprezzato il finale di campionato disputato da Luca, ricalibrando così qualche sua iniziale idea".  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12179 secondi