Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNION PASIANO - Settimana decisiva: cercasi presidente

Senza una soluzione a livello societario il club rossoblù è giunto al capolinea. Ma l'uscente Michele Bonotto, artefice della rinascita, è mobilitato per trovare la quadratura del cerchio e un successore adeguato


Saranno giornate decisive per il futuro dell'Union Pasiano le prossime. I contatti sono in corso, ma per ora non hanno portato l'attesa soluzione. Il presidente uscente, Michele Bonotto, è mobilitato per trovare la quadratura del cerchio che consenta al club rossoblù di continuare l'attività. Bonotto ha già fatto tantissimo per l'Union Pasiano, ereditato un lustro orsono in condizioni disastrose: ne sono seguiti il risanamento economico e, di pari passo, l'ottenimento di risultati strepitosi, visto che la prima squadra è salita fino in Eccellenza, categoria da cui è stata respinta al termine dell'ultimo campionato. 
Ora Bonotto è deciso a farsi da parte, pur non facendo mancare il suo sostegno esterno. C'è però bisogno di un nuovo presidente, una persona capace che si prenda la responsabilità di portare avanti la storia dell'Union Pasiano. La comunità locale per adesso è rimasta tiepida, quasi indifferenti alle sorti del club, ma senza il colpo d'ala si rischia di dire addio a una realtà importante come quella rossoblù. La prossima settimana sarà per l'appunto decisiva.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57509 secondi