Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIRONE A - Nardella, gol ed espulsione. Sull'asse Russo-Wozniak

Il racconto delle due combattute gare di ieri sera. E ora gran finale nel girone B

La serata di ieri sera ha stabilito al Vizzari la gerarchia del girone A.

TIME OUT CAFE’/BAR AQUILEIA-BAFFALO/FISIOTERAPISTA ANDREA PERESSON 5-8

Di fronte le prime della classe che si affrontano in una partita resa ancora più tesa da qualche decisione arbitrale discutibile. Il Time Out Cafe’/Bar Aquileia si presenta in formazione rimaneggiata per l’assenza di 4 pedine (Marcuzzo, Campaore, Sirach e Avllaj), che si farà sentire nell’economia della gara. L’inizio è tuttavia confortante per il Time Out Cafe’/Bar Aquileia, che con il capocannoniere del Torneo Sellan si porta subito in vantaggio, innescando però l’immediata reazione dei Baffalo che con una serie di veloci triangolazioni si trovano troppo spesso con facilità davanti a Sorci. Nel giro di pochi minuti Hoti, Iansig, Zorzut, Degano e Federico Marini colpiscono ripetutamente gli avversari portandosi su un rassicurante 7-2 alla fine del primo tempo.

Nella seconda frazione il Time Out Cafe’/Bar Aquileia cerca di riportarsi in partita con i gol di Buttignaschi, Nardella e Manfreda. La partita cresce di intensità agonistica; il nervosismo, acuito da qualche decisione arbitrale, si fa sentire e a farne le spese è Nardella, espulso per doppia ammonizione. A questo punto per il Baffalo/Fisioterapista Andrea Peresson è sufficiente controllare la gara e portare a casa una vittoria che gli garantisce il primo posto della classifica.

Entrambe le squadre si erano comunque già garantite il passaggio alle semifinali di venerdì 29 giugno.

LOCANDA GORIZIA-MILF 7 -6

La Locanda Goriziana ha ancora qualche residua speranza di qualificazione ma deve vincere con molti gol di scarto per migliorare il più possibile la differenza reti in classifica. Nel primo tempo tutto fila liscio secondo i progetti per i locandieri, che vanno a segno con Gaic, Wozniak e uno scatenato Russo, portando il punteggio sul 5-0- Timida la reazione dei Milf, che non riescono quasi mai ad impensierire il portiere avversario.

La musica cambia radicalmente nel secondo tempo, quando la grinta dei Milf si scatena sul manto erboso del Pastor Angelicus concretizzandosi nelle reti di Burlon, Giannotta (doppietta per entrambi), Susic e Marchioro, cui replicano ancora Russo e Wozniak (per entrambi una tripletta). Alla fine finisce 7-6 per la Locanda Goriziana ma ci è mancato poco per i Milf di raggiungere il pareggio.

Questa sera, martedì 26 giugno, alle ore 20.30 Patatinaikos- La Ferula/Zeus Immobiliare, a seguire il big match fra la Gelateria Esquimou/Jampa che contenderà agli sloveni dell’Ok Corral la supremazia nel girone B.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11296 secondi