Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANO - A Zanuttini replica Zufferli. Manzignel a trazione Cavazzano

Due gare combattute ed emozionanti lasciano ancora aperta la corsa alla qualificazione in semifinale. Di nuovo in campo mercoledì


Seconda giornata anche per il girone A nel Torneo dei Borghi e delle Frazioni di calcio a 5 di Manzano "Trofeo Banca Ter" con due gare tiratissime che lasciano parecchia incertezza sul nome della squadra che accederà direttamente alle semifinali. Nella gara d'apertura si riscatta il Manzignel, dopo la falsa partenza contro i Mulins: la squadra di mister Colavizza piega per 3-2 un Uelis-Badie mai domo; il match pareva in discesa per Corgnali e soci dopo un primo tempo perfetto chiuso avanti per 3-0, salvo subire nella ripresa la parziale rimonta dei ragazzi di Misano ad un soffio dal pareggio. Nel primo tempo partenza sprint del Manzignel che con un super Cavazzano al 4' ed al 5' sorprende la retroguardia avversaria, Uelis-Badie stenta a riprendersi ed al 12' Colavizza pare chiudere definitivamente la contesa; non è proprio così dato che nel secondo tempo sale in cattedra l'orgoglio dell'Uelis che accorcia subito con Picotti al 4'; l'Uelis continua a crederci soprattutto dopo il gol di Mauro al 12' che regala 8' finali di grande adrenalina ma il Manzignel rinserra i ranghi e porta a casa una vittoria a dir poco fondamentale. 

Nella seconda sfida due delle pretendenti al titolo, Borc da Roe e Frazions dai Mulins, si dividono la posta chiudendo con un pirotecnico 3-3; gara giocata a ritmo sostenuto con la Roe che parte in quarta, Omar al 2' e Zanuttini al 4' paiono indirizzare la sfida sui binari gialloverdi, ma i Mulins, subito il doppio ceffone, ritornano a ragionare ed al 16' con un bel contropiede finalizzato da Beltrame tornano decisamente in corsa. 
Identico il canovaccio nella ripresa, subito Zanuttini al 2' infila di prepotenza il 3-1  ma pronta la risposta di Cecotto che incrocia splendidamente al 4' riportando sotto i Mulins. Borc da Roe in affanno, pesante l'assenza del fuoriclasse Campanella, infortunio muscolare serio e torneo pregiudicato; i Mulins ci credono e solo uno strepitoso Morabito al 15' evita il pari, sul ribaltamento di fronte matc-ball sui piedi di Zanuttini che spara fuori di un soffio a tu per tu con Cattarin; finale in apnea e sui titoli di coda al 19' arriva il pareggio di Zufferli per il 3-3 finale che rimanda all'ultimo turno il duello per il rpimato del girone.
Si torna in campo mercoledì con l'ultimo turno della fase eliminatoria: formalità per il Foran di Sfiligoi già qualificato contro il fanalino Cjasis, mentre si annuncia rovente la sfida tra Place-Pocate e Borc da Statal che vale il secondo posto.

CLASSIFICA Girone A

CLASSIFICA Girone B

NOVITA' - Tutte queste partite sono seguite in diretta attraverso la nostra APP ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale, i campionati e tornei inseriti all'interno di Friuligol.it e la pagina dedicata a "LE PARTITE DEL GIORNO" - CLICCA QUI

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10839 secondi