Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Dalla Vedova, Mason e Colesso i primi tasselli del puzzle

Furie Rosse chiamate a puntellare la squadra dopo una stagione particolarmente sofferta. Pignat nel mirino della Pro Patria. Il 14 luglio a Tarvisio amichevole di lusso con la Spal Ferrara


Il Tamai è al lavoro per affrontare l'ennesima avventura in serie D. E le Furie Rosse sono consapevoli delle difficoltà della sfida, che si profila dopo un'annata particolarmente complessa, nella quale il rischio di retrocedere è stato decisamente presente.  Per ora si sta cercando di chiudere con Alberto Pignat, indeciso se rimanere  oppure scegliere la Pro Patria. Alla corte del confermato mister Saccon arriva Thomas Dalla Vedova, un centrocampista del ‘98 dal Delta Rovigo. Cambia casacca invece Devid Cudicio, che approderà nel pari categoria Cjarlins Muzane per motivi di lavoro.
Sul fronte portieri dopo i rientri nelle rispettive società dei vari Zonta, Andreatta e Grubizza, si corre ai ripari con gli arrivi di Andrea Mason, classe ’99 dalla Berretti del Pordenone ed Enrico Colesso, un 2000 dell’Arzignano. Resta però il nodo di un attaccante da affiancare a Maccan e Alcantara ma intanto si sta già pensando alla prima amichevole di lusso a Tarvisio con la Spal Ferrara sabato 14 luglio, proprio la squadra delle giovanili di Dalla Vedova.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59939 secondi