Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CORMONESE - C'è il nuovo tecnico. Skocaj: siamo ambiziosi e motivati

Il club grigiorosso a tre anni dal centenario progetta la riscossa e affida la squadra seniores al giovane Michele Zucco


La Cormonese riparte con un nuovo progetto. Che il presidente Marco Skocaj così sintetizza: "Mancano tre anni al centenario della società e sicuramente non vogliamo festeggiarlo militando ancora in Seconda categoria. Vedremo perciò fin dove riusciremo a risalire, ma che si debba risalire non c'è dubbio". 
I grigiorossi hanno scelto il nuovo allenatore: "Si tratta di Michele Zucco, un tecnico giovane e ambizioso che ci è parso l'uomo giusto per una squadra giovane e che deve porsi obiettivi ambiziosi. Sì, mi auguro che i ragazzi dimostrino determinazione, ambizione, motivazione e orgoglio" sottolinea il patron. 
Non riparte da zero la Cormonese, ma è chiaro che qualche correttivo andrà apportato: "Crediamo di aver capito quello che non ha funzionato nella scorsa stagione, e daremo il massimo affinché i risultati siano diversi. Siamo qui mettendoci la faccia, sapendo che ci sarà tanto da lavorare per riportare la Cormonese dove merita. Zucco guiderà una compagine formata da ragazzi del '97, '98, '99 e 2000, ragazzi giovani ma che hanno già le loro cicatrici, ossia le due retrocessioni e, in particolare, quella dalla Prima alla Seconda, che nessuno si aspettava". 

L'ambiente grigiorosso è reduce dal camp andato in scena a Piancavallo, protagonisti Pulcini ed Esordienti, ma anche qualche giocatore della prima squadra come D'Odorico e Riz, che si è aggregato alla comitiva lanciando un segnale importante e positivo all'insegna dell'unità d'intenti e della consapevolezza di quello che attende, nel prossimo triennio, la Cormonese.

https://i.imgur.com/ubPb9L6.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44139 secondi