Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LA VISITA - Sara Gama al camp del Sant'Andrea

La giocatrice triestina, capitana della Juventus e della Nazionale, si è intrattenuta con i ragazzini, rispondendo alla domande, scattando foto e firmando autografi


Ospite tanto improvviso quanto gradito, al camp  organizzato dall’attivissimo club triestino del S. Andrea (che è poi una Polisportiva), con Luca Esposito in cabina di regia. Ad incuriosire e inorgoglire la cinquantina di ragazzini iscritti all’iniziativa (altrettanti lo animeranno la seconda settimana) è arrivata, infatti, nientemeno che Sara Gama, capitana della neo scudettata Juventus e della Nazionale azzurra che, dopo vent’anni di assenza, parteciperà nuovamente al Mondiale, in programma in Francia il prossimo anno. Gama, triestina di madre (il padrè è congolese), svezzata allo Zaule, cresciuta e affermatasi tra Tavagnacco e Chiasiellis (trascorsi importanti pure al Brescia e al Paris S.Germain dei tempi di Zlatan Ibrahimovic), con abitazione nei paraggi, si è volentieri sottoposta al fuoco di fila delle domande dei piccoli calciatori, scattando alcune foto e firmando numerosi autografi. Da professionista a tutto tondo qual è. Il personaggio è infatti anche consigliera federale e presidentessa della commissione “Sviluppo calcio femminile”. Nello scorso mese di marzo, inoltre, la Mattel, colosso dei settore, le ha dedicato una speciale Barbie. Anche se, in campo e fuori, Sara non perde certamente tempo a… pettinarsi. (rozan)

https://i.imgur.com/8pDC7Zf.jpg

https://i.imgur.com/VR2GgCi.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23808 secondi