Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Indicazioni su fuoriquota, juniores, coppa Italia e Regione

Confermato l'obbligo per 3 under in Eccellenza e Promozione. Juniores regionale: chi ha vinto nei provinciali può salire; resta d'attualità il mutamento di formula, giorno e orari delle partite. Coppe: andata e ritorno in tutti i turni, tranne in coppa Regione, dove si comincia con il classico gironcino


Il Comitato regionale della Figc comincia a mettere nero su bianco, in attesa del comunicato numero uno in uscita martedì, alcune novità relative alla prossima stagione agonistica. 
Eccole. 

FUORIQUOTA OBBLIGATORI

Riguarderanno le squadre che militano in Eccellenza e Promozione e saranno 3 per entrambe le categorie, con questi limiti.

- 1 nato dall’1.1.1998 in poi; 
- 1 nato dall’1.1.1999 in poi; 
- 1 nato dall’1.1.2000 in poi. 

 

JUNIORES REGIONALI

Organico campionato - si stabilisce che le Società vincenti i Gironi Juniores Provinciale 2017/2018 potranno chiedere l’iscrizione al Campionato Regionale Juniores 2018/2019;
- di riservarsi, in base al numero delle iscrizioni che perveranno da parte delle Società di Eccellenza e Promozione nonché di quelle vincenti i Gironi Juniores Provinciale 2017/2018, la facoltà di effettuare (ed in che numero) o meno i “ripescaggi” per l’eventuale completamento dell’organico del Campionato Regionale Juniores 2018/2019. 

Orario di inizio gare - di riservarsi la favoltà di stabilire l’orario di inizio delle gare della stagione 2018/2019.

Modalità di svolgimento - di riservarsi la facoltà di predisporre una fase finale che interessi più squadre e non solo le prime classificate dei gironi.

Giornata di gara - di riservarsi la facoltà di far disputare le gare del Campionato Regionale Juniores 2018/2019 in giornata diversa dal sabato.

COPPA ITALIA ECCELLENZA

Primo turno -  Le sedici squadre saranno abbinate tra di loro con tabellone che sarà predisposto a cura del C.R. sulla base della classifica del Campionato 2017/2018 precisando che le neo promosse verranno considerate come occupanti le ultime posizioni tenendo conto dei punti dalle stesse conseguiti.
Le gare del primo turno si svolgeranno con gare di andata e ritorno.

Turni successivi - Quarti di finale: gare di andata e ritorno. Semifinali: gare di andata e ritorno. 


COPPA ITALIA PROMOZIONE


Primo turno - Le trentadue squadre saranno abbinate tra di loro con tabellone che sarà predisposto sulla base della classifica del Campionato 2017/2018 precisando che le neo promosse verranno considerate come occupanti le ultime posizioni tenendo conto dei punti dalle stesse conseguiti. Le gare del primo turno si svolgeranno con gare di andata e ritorno.

Turni successivi - Ottavi di finale: gare di andata e ritorno. Quarti di finale: gare di andata e ritorno. Semifinali: gare di andata e ritorno.


COPPA REGIONE PRIMA, SECONDA, TERZA CATEGORA


Le squadre iscritte saranno inserite in gironi da 3/4 squadre ciascuno e nel primo turno si incontreranno tra di loro con gare di sola andata. I turni successivi comprese le semifinali saranno disputati con gare di andata e ritorno.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43687 secondi